Creato da scent_of_sea il 08/02/2012

teoricamente io

di palo in frasca

 

« Il Viaggio - Tiziano Terzanitutto scorre.... »

I miei primi 50 anni

Post n°85 pubblicato il 03 Giugno 2012 da scent_of_sea
Foto di scent_of_sea

Oggi ho festeggiato i miei primi cinquant'anni con la mia famiglia e con i miei parenti più cari!

E' stata una giornata speciale, di quelle che rimarranno nei ricordi. Non scrivo cose personali ma voglio eprimere la mia gioia.  Ho capito che non c'è cosa più preziosa di un legame di sangue e di affetto.

Ho sentito il calore e l'amore nei miei confronti e ho dimenticato i giudizi e i consigli di chi non sà chi sono e si permette di dirmi come mi devo comportare. 

Mi sento più forte ed ho ritrovato la mia vera strada, ho ritrovato me stessa tra gli abbracci ed i sorrisi delle persone che amo!

Buonanotte e buona settimana!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scent_of_sea
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipmadmax.ropinuccio.pasabbia555Lilian_Hdluboposea237Sky_EagledavidegiorgiocaiodentatoNonSoCheVisoAvesseil.mio.viaggiosopuhFadiusfuori.daltempo
 

ULTIMI COMMENTI

concordo..
Inviato da: fewords63
il 16/06/2013 alle 19:20
 
Il testo è molto bello, lo ascolterò. Grazie, P.
Inviato da: PaulineDumas
il 05/06/2013 alle 23:38
 
bellissima
Inviato da: Volo_di_porpora
il 05/05/2013 alle 20:07
 
siamo un po' tutti così in fondo!
Inviato da: IlsorrisoPerduto
il 12/04/2013 alle 11:08
 
A volte l'ascolto non richiede l'udito. Con...
Inviato da: Ladyeone
il 11/04/2013 alle 09:26
 
 
 

sito

 

AREA PERSONALE

 

I testi pubblicati in questo blog firmati (mio),  fanno parte della mia  produzione letteraria, intellettuale e creativa. Quindi ai sensi e per gli effetti dell'art. 6 Legge 633/41, dell'art.10 Legge 18 agosto 2000 e della Legge 22 maggio 1993 n. 159 in materia di abusiva riproduzione, sono di esclusiva proprietà. Ne è vietato, pertanto, l’utilizzo senza l’esplicita ed inequivoca autorizzazione da parte dell’autore.
Le immagini sono state reperite nel web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora gli autori ne volessero la rimozione potranno segnalarlo all’autore di questo blog e le stesse saranno prontamente eliminate.

 

 
classifiche
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963