Creato da DIVA78 il 26/06/2006

Il mondo visto da me

TRA IN&OUT

 

 

« UOMO DISPERATO CASO SECONDOPRIMI APPUNTAMENTI »

BASTAAAAA!!!

Post n°149 pubblicato il 24 Agosto 2008 da DIVA78
Foto di DIVA78

La settimana sta per cominciare di nuovo, peccato che io non abbia mai il tempo di far finire quella prima. E quando mezza Italia se ne stata in ferie io ho passato una serie di giorni da dimenticare. Iniziamo dal mio ex che mi chiama per chiedermi se lui con me è mai stato crudele e cattivo, mica perché si pente o si sente in colpa per qualcosa in particolare, ma perché la nuova squinzia (io sono la squinzia di 5 anni fa tanto per capirci) gli deve aver fatto notare che ha la sensibilità di un elefante. Non c’avevo voglia di rigirare il coltello nella piaga, così ho buttato giù con la scusa di una importante chiamata di lavoro (era la nonna, ma va bene uguale). Caspita mi sono scordata di lunedì che me ne stavo distesa al mare (ultimo di tre giorni di vacanza con pioggia) e a partire dalle 11 di mattina mi ha chiamato il mondo, credo che il Papa e Bush fossero impegnati perché stranamente non li ho sentiti. Comunque dopo essere stata un ora e mezza con il cell in mano in spiaggia ho capito che era meglio tornare in ufficio, così i vicini di ombrellone la smettevano di farsi i cavoli miei (una tra un po’ mi si sedeva sul lettino per ascoltare meglio) e io evitavo di uscire con un tattoo sul viso a forma di palmare. Quindi lunedì di c…., martedì idem. Mercoledì mi sveglio con le cervicali infiammate. Zitti…c’ha già pensato mio padre (spaparanzato in un beauty farm di Vipiteno) a dirmi che solo a me possono venire ste cose in agosto. Fatto sta che il mio osteopata era in ferie così sono andata dalla farmacista che mi ha imbottito di Voltaren. Alle 16 ero drogata, avevo le caldane, ma almeno stavo in piedi, giusto giusto per farmi due ore di autostrada per un servizio (di lavoro e che avete capito) che dovevo fare. Dopo la mega rottura mi rimetto in macchina all’una di notte per il ritorno, strafatta di Voltaren e con 3 espressi in corpo per non addormentarmi in auto. Chiudo alle 3 di mattina con la Polizia che mi ferma per farmi l’etilometro, vi risparmio il fatto che ho obbligato i poveretti a cercarsi il libretto dell’auto, a guardare l’assicurazione…se mi facevano il controllo per il dopping ero una Diva finita. Passiamo a giovedì? Beh arriva la notizia che è morto un ragazzino amico di famiglia, dopo 2 ore di lacrime ho dovuto dare la notizia a tutti…questa è la fortuna di chi non va in ferie ad agosto. Venerdì…funerale. Sabato un matrimonio iniziato alle 11 (due ore e dico due di cerimonia in chiesa..non aggiungo altro) e poi fino alle 8 di sera. Volevo morire! Oggi, dato che non ho sofferto e dato a sufficienza, i miei, tornati da 3 (e dico 3 settimane di ferie) mi hanno obbligato a pranzare da loro. Ovviamente ho dovuto sentire tutto il resoconto con tanto di reportage fatto di cartoline e volantini. Le foto saranno pronte solo martedì…e dio sia lodato. Può bastare per affermare che è stata una settimana da schifo???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DIVA78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PD
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

PROPRIO NON DIGESTISCO...

Quei poveri cagnolini con golfini e capellini

Il tanga a vista

I cellulari che suonano in spiaggia (ed i cafoni che rispondono urlando)

I mammoni

Le unghie finte

Gli uomini con le camice a maniche corte

Le donne che scimiottano gli uomini

Quelli che dicono che tutte le donne (o uomini) sono uguali

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963