Creato da quelluomo il 19/03/2007
cultura gesuitico-colleoppiana

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

lebandieremariomancino.mellenadgl3Mavvamadegauusmaxvcmac500barteliodibino777Salvatore_Fortefam.sassanellistefano.chiari88nicorayvaughanLibra.Mentedaunfiore
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AMILCARE RODOLFINI PARTE 3AMILCARE RODOLFINI PARTE 5 »

AMILCARE RODOLFINI PARTE 4

Post n°664 pubblicato il 14 Settembre 2009 da quelluomo

Quel figlio di puttana è falso come una moneta falsa da due euro. Ma forse lui vale anche di meno.

Non mi ha lasciato respirare per sei mesi. Adesso non si fa più sentire, dice di essere depresso.

Forse lo è. Forse su questo punto non sta mentendo. Chi non sarebbe depresso se si trovasse dentro la camicia di Amilcare.

Le camicie gliele compra la madre. Brutta storia.

E' un moralista senza palle. Ha cominciato a infastidirmi quando ho conosciuto Troione. Ma lì ho sbagliato io. Non avrei dovuto presentargliela. Mi sarei dovuto fare gli affari miei. E sì che erano affari miei.

Che potevo fare, allora? Era una necessità, io dovevo sopravvivere.

Ma a lui che gliene tornava?

Incredibile. Adesso non si fa più sentire.

Era contento quando gli ho detto che avevo chiuso con Troione. All'epoca loro non si parlavano più.

Ma non mi ha perdonato il fatto di aver lasciato mia moglie.

Stupido depresso.

Ma forse è meglio così. Adesso potrò stare in pace.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963