Creato da AVV_PORFIRIORUBIROSA il 29/04/2013

TOUJOURS PRET

Prix bon marché

 

Messaggi di Maggio 2022

Vieni, entra pure !!!

Post n°342 pubblicato il 27 Maggio 2022 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Ti lascio passeggiare un po’ tra i miei pensieri.
Non farti spaventare dal disordine: fa parte dell'arredamento.
Troverai qualche soldatino di guardia: fanno tanto i duri, ma in fondo vogliono solo una carezza.
Ti lasceranno entrare.
Paura e ansia non le guardare, sono due prime donne, non aspettano altro che farsi belle agli occhi delle novità prosegui pure avanti, hanno poco da raccontarti.
Appena superata la curva della speranza, diciamo tra incoscienza e ragione, lì potrai affacciarti ai miei desideri.
Puoi fermarti quanto vuoi, o restare a dormire ma ricordati di baciarmi gli occhi se deciderai di uscire.

Andrew Faber

 
 
 

Kafka e la bambola viaggiatrice

Post n°341 pubblicato il 23 Maggio 2022 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

A 40 anni Franz Kafka, che non si è mai sposato e non aveva figli, passeggiava per il parco di Berlino quando incontrò una bambina che piangeva perché aveva perso la sua bambola preferita. La bambina e Kafka cercarono la bambola senza successo. Kafka le propose di incontrarsi di nuovo lì il giorno dopo, per tornare a cercarla insieme.
Il giorno seguente, non avendo ancora trovato la bambola, Kafka consegnò alla bambina una lettera "scritta" dalla bambola che diceva: "per favore, non piangere. Ho fatto un viaggio per vedere il mondo. Ti scriverò delle mie avventure."
Così iniziò una storia che proseguì fino alla fine della vita di Kafka. Durante i loro incontri, Kafka leggeva le lettere della bambola accuratamente scritte con avventure e conversazioni che la bambina trovava adorabili.
Alla fine Kafka le riportò la bambola (ne comprò una) che era tornata a Berlino.
“Non assomiglia affatto alla mia bambola", disse la bambina. Kafka le consegnò allora un'altra lettera in cui la bambola scriveva: "i miei viaggi mi hanno cambiato”. La bambina abbracciò la nuova bambola e la portò a casa tutta felice.
L’anno seguente Kafka morì.
Molti anni dopo la bambina, oramai adulta, trovò un messaggio dentro la bambola. Nella breve lettera firmata da Kafka c‘era scritto: "tutto ciò che ami probabilmente andrà perduto, ma alla fine l'amore tornerà in un altro modo."

("Kafka e la bambola viaggiatrice”, di Jordi Sierra I Fabra)

 
 
 

Palle, palline, pallette !

Post n°340 pubblicato il 22 Maggio 2022 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Nelle scimmie, il rapporto tra il peso dei testicoli e il peso corporeo del maschio è direttamente proporzionale alla frequenza di "accoppiamenti-extra-coppia" della femmina.
Per dirla tutta: i maschi di scimpanzé hanno le palle molto grosse perché le femmine di scimpanzé sono molto zoccole. Non appena una femmina va in calore, comincia a trasmettere segnali che nessun umano beneducato giudicherebbe decorosi. Infiamma il proprio deretano, inebria l'intera tribù del proprio aroma, e cerca di accoppiarsi con tutti i maschi che le capitano a tiro. Le femmine di scimpanzé discriminano, ma non tanto se confrontate alle femmine umane. Tra breve scopriremo perché le scimpanzé violino così apertamente l'ideale di femmina ritrosa.
Un paradiso per i maschi, penserete voi. Vi sbagliate. Tutti i maschi di scimpanzé sono cornuti. I maschi alfa vivono in uno stato di perenne agitazione, corrono in giro come matti per cercare di impedire gli accoppiamenti segreti tra le femmine e i maschi subalterni, ma l'istinto delle femmine in favore della varietà sessuale riesce sempre a farla in barba ai maschi, approfittando dei momenti in cui questi sono impegnati a rissare tra loro. Gli alfa riescono al massimo a controllare un paio di queste ninfomani alla volta, quelle cioè che si buttano addosso al primo pene che vedono non appena il maschio alfa volta le spalle. La strategia dei maschi può solo massimizzare la percentuale di accoppiamenti, mai contare sulla fedeltà. Quando una femmina in calore sventola il didietro sotto il naso di un maschio, là dentro possono già albergare un gran numero di spermatozoi di maschi diversi.
Nel caso degli scimpanzé, solo una parte della competizione sessuale avviene tra gli animali: il clou della battaglia infuria tra spermatozoi. Spesso è una guerra di attrito. Più alto è il conteggio di spermatozoi, maggiori diventano le probabilità di riprodursi.
Credetemi: gli scimpanzé hanno davvero le palle.
Joe Quirk

 
 
 

Il concetto dei negozi.

Post n°339 pubblicato il 21 Maggio 2022 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Non esiste prigione peggiore di un pensiero fisso che non va via.

Marisina Vescio

 
 
 

Il negozio dei concetti.

Post n°338 pubblicato il 19 Maggio 2022 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Invecchiando ho scoperto una cosa.
Non ti devi spiegare se non ne hai voglia.
Julian Barnes

 
 
 

Resurrezione

Post n°337 pubblicato il 18 Maggio 2022 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Ogni uomo, per agire, ha bisogno di credere importante e buona la propria attività. E per questo, qualunque sia la sua condizione, egli non mancherà di crearsi una visione della vita umana in genere, alla luce della quale la sua attività possa apparirgli importante e buona. Di solito si pensa che il ladro, l'assassino, la spia, la prostituta, riconoscendo cattiva la propria professione, debbano vergognarsene. Invece accade esattamente il contrario. Gli uomini che il destino e i loro peccati o errori hanno posto in una determinata condizione, per quanto sbagliata sia, si creano una visione della vita in genere alla luce della quale questa condizione possa apparir loro buona e rispettabile. Per sostenere poi tale visione gli uomini si appoggiano istintivamente a una cerchia di persone in cui venga riconosciuto il concetto che si sono creati della vita e del loro posto in essa. La cosa ci sorprende quando i ladri si vantano della loro destrezza, le prostitute della loro depravazione, gli assassini della loro crudeltà. Ma ci sorprende solo perché la cerchia, l'ambiente di queste persone è circoscritto, e soprattutto perché noi ne siamo al di fuori. Ma non capita forse lo stesso fenomeno fra i ricchi che si vantano delle loro ricchezze, cioè di ladrocinio, fra i capi militari che si vantano delle loro vittorie, cioè di omicidio, fra i sovrani che si vantano della loro potenza, cioè di sopraffazione? Noi non vediamo in queste persone un concetto distorto della vita, del bene o del male, volto a giustificare la loro condizione, solo perché la cerchia di persone con tali concetti distorti è più vasta, e noi stessi vi apparteniamo.


Lev Nikolajevič Tolstoj

 
 
 

ATTENZIONE RAGAZZI !!!

Post n°336 pubblicato il 10 Maggio 2022 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Ci tengo ad informarvi circa una truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla.
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla COOP.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell’auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell’est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato.
Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell’auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All’improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un ponch. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po’ appartato… A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l’iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m’hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d’olio d’oliva.
Martedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all’ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso …

 
 
 

Aha!

Post n°335 pubblicato il 06 Maggio 2022 da AVV_PORFIRIORUBIROSA

Peggio delle invidiose ci sono quelle convinte di essere invidiate !!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AVV_PORFIRIORUBIROSAcassetta2bisou_fatalArianna1921giovanni80_7karen_71maremontymoon_Imiriade159Desert.69m12ps12acer.250amorino11whiskynsodaQueen_lhilim
 

ULTIMI COMMENTI

Si ... molto carina !
Inviato da: AVV_PORFIRIORUBIROSA
il 17/04/2024 alle 15:27
 
Bella e saggia, grazie. Si vive senz'altro con...
Inviato da: Arianna1921
il 04/04/2024 alle 12:28
 
Ahahahahahahahahaha ...
Inviato da: AVV_PORFIRIORUBIROSA
il 06/01/2024 alle 21:02
 
Dietologo: Ha mangiato ieri la frutta? - Io: Si. -...
Inviato da: cassetta2
il 29/12/2023 alle 00:50
 
Grazie
Inviato da: cassetta2
il 01/11/2023 alle 14:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963