Creato da turbine_di_pensieri il 10/03/2007

Turbine Interno

un blog per farvi capire quanto è difficile riuscire ad inquadrare una persona (soprattutto se sono io)

 

 

« RIDERE RIDERE RIDEREINFORMAZIONI »

TURBINE IN MOVIMENTO

Post n°579 pubblicato il 04 Settembre 2009 da turbine_di_pensieri
 

Ieri è stata una giornata frenetica.
Mi alzo la mattina tardi, perchè comunque in questi giorni che son tornate le mie amiche, sto sempre uscendo. Trovo un biglietto di mamma sul tavolo della cucina, che mi intima di lavare il pavimento e di stirare i panni.
Alle 11 della mattina, con quel caldo afoso che c' è a Roma, ho dovuto spalancare tutto per lavare. Poi mi sono messa a stirare fino alle 13. Fortunatamente c' era già pronto il pranzo, perchè frà mi aveva chiamata per andare al mare e avevo i minuti contati. Ho mangiato di fretta, ho lavato i piatti, messo a posto ferro e asse da stiro, mi sono fatta la doccia, e poi via con il motorino a casa di frà.
Al mare ci siamo rilassate. Praticamente, stavamo sempre in acqua, nonostante l' acqua non fosse poi così splendida e il mare fosse un po' mosso.
Stavamo talmente bene che siamo andate via che erano le 19. Appena tornata a casa subito doccia, ho mangiato in un batter d' occhio, mi sono rilassata 15 minuti e già avvvertivo la stanchezza. Poi mi sono preparata per uscire con frà, vale, e barbie e siamo andate a trastevere.
Mi sono stati raccontati un bel po' di avvenimenti nuovi . A volte si vanno a creare delle situazioni davvero assurde.

Oggi, dovrò mangiare come le galline, visto che alle 20.30 ho appuntamento con frà. Stasera ci sarà un falò per il compleanno (già passato) di Nio e Mezzo. Non so quanti saremo, ma credo che una trentina di persone ci saranno sicuro (forse anche di più). Credo che sarà presente anche Crusty. Mi preparo già a ridere!!!
Poi, io e frà, dormiremo a casa di Sara... non so a che ora sinceramente .
Domani, gli altri andranno a cena dalla ragazza di un amico di frà. Io l' ho vista poco questa, quindi non sono stata menzionata (meglio così! Almeno mi risparmio i soldi per il regalo). Stavo pensando di farmi un giretto per fare qualche foto, dal momento che spesso e volentieri mi ritrovo a guardarmi intorno e pensare "qui ci starebbe bene una foto". Il fatto è che di notte, Roma è uno spettacolo, solo che non è che vengano poi tanto bene... almeno con la mia macchinetta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

MI PRESENTO


Una goccia, e d' improvviso l' acqua si increspa.
Non c' è più quiete.
Tutto è alterato.
Un evento, e d' improvviso la calma interiore si spezza,
dando luogo ad un
turbine di pensieri...

 

INIZIO...

Tutto cominciò da QUI

 

ACCORDA E CANTA- RATTI DELLA SABINA

 

COSA C' è SUL MIO COMODINO?

EDUCAZIONE DI UNA CANAGLIA
 

Edward Bunker




 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DA LEGGERE

CHE GUEVARA DA TASCA

ALDO GARZIA

(divorato in 2 giorni)

"Vostro padre è stato uno di quegli uomini che agiscono come pensano e, di sicuro, è stato coerente con le sue convinzioni.
Ricordatevi che l' importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla. Soprattutto, siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa in qualunque parte del mondo."

"Molti mi daranno dell' avventuriero e lo sono; soltanto che lo sono di un tipo differente: di quelli che rischiano la pellaccia per dimostrare le loro verità."

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuore_tenero76io_chi_sonopindarludoviconubiForseCPensogiogiogio.mDanzaSulMioPetto77angelaspettoliSky_Eaglemgf70velluccilucamciruzziercoliely86GianFrusagliacar.destefano
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 18:08
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 31/07/2018 alle 18:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 18:06
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963