Area personale

 

I miei Blog Amici

- Ci sono sogni.....
- l'amore immaginato
- SE SOLO POTESSI.....
- Pensieri e Parole
- Il Silenzio..
- Vally
- oggi sono io
- la vita è bella
- Brava a letto
- In volo
- Taranta
- Amare...null'altro
- Driming*
- missimissi
- BHOOOO
- il mio mondo
- x chi e' come me
- principessabionda
- La Mia Arte
- it's my life
- nunu'
- pensieri sparsi
- Sesquipedalia verba
- Ricominciom(?)dè chè
- SPAZIO LIBERO
- Ancora poco poco
- I COLORI DELLA VITA
- Eccoci!
- Something about me
- penelopemy
- nuvoleinviaggio
- oro
- shaddayland
- Diario
- ottimismo
- Scrivere perché...
- ironia
- Paola e basta
- eeeh la vita!!!
- Il mio grande amore
- ViRtUaL_GaMe_(OvEr)
- IL RITORNO
- Mellina la Stellina
- Janas
- Io&Te
- Oltre la pioggia...
- ON JOB
- Ma'pe iabbu
- chi sono gli uomini?
- Io..
- pensieri_e_parole
- ~La stanza rossa~
- Emotional landscape
- Pensieri ed Emozioni
- Spezie Pepate Verdi
- In fondo al mar..
- NoBlogAll
- La mia Vita
- AA
- Nuvola Rapida
- * RICOMINCIO DA ME *
- Immagina anche tu...
- semplici pensieri
- days of my life
- le mie prigioni
- ...di me...
- Lunedì
- la vita secondo jube
- Zimo & il Fantabosco
- COSì è SE VI PARE
- Confessioni Lunari
- ¤GIUSTIZIA POETICA*°
- ^__*...RITROVARSI...
- Guardiano del Faro
- VOCE AL CUORE!
- NEL MONDO DEL LAVORO
- mary an an
- * FoLLiA FiAbEsCA *
- Il viaggio.....
- ekkime qua
- Papaveri ed ombre
- MIO TI AMO DA MORIRE
- TUTTO QUELLO CHE
- 3ss3nziAle
- parzialmentescremato
- la bradipessa
- Vampira Gotica
- le ali nella testa
- Carpe Diem
- .... Emozioni!
- poetry and co.
- Chiara
- cocacola80
- stelladanzante
- vorrei volare
- Lolla
- Deja vu
- L'ombra del vento
- Tettopoli
- le passioni...
 

Ultime visite al Blog

cow75menta_mentestrong_passionfabiomioladevilangel1966jack.msShaniceninokenya1barbarossa1967oreipbg72breezy2007PaoloAdaNegrisince19602radiolot
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

FACEBOOK

 
 
 

In quanti siamo qui ora ?

page counter
 
Creato da: Ti_bacio_da_dietro il 05/10/2005
Sfogliando le schede delle messaggerie

 

 
« .. continua ..Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da Ti_bacio_da_dietro
Foto di Ti_bacio_da_dietro

  • Si descrive : Il mio motto è"Carpe Diem..prima che il Deam Carpi te!"

t'hanno gia' carpita


  • amo l'intrigo intellettuale.. i silenzi nn pianificati, il dialogo,comprensione,fiducia - basi solide.. 

    ... i pacs, la riforma elettorale e quella della consob ..


  • Sono brillante, incostante e un po' volubile......adoro le sfide, e la competizione, che ne dici: lanci tu i dadi ??

Tirateglieli piano


  • Si descrive : amo la natura, il mare specie se in tempesta, gli animali, il canto dei grilli d'estate, i campi di girasoli, il profumo della lavanda, dei limoni verdi, i cibi genuini, il vino, le cose semplici e le persone autentiche. Sono single

    almeno avemo la verdura sempre fresca


  • ho abbastanza pregi offuscati spesso dal mio unico difetto l'intolleranza

(schiarite nella giornata di domani )


  • Dopo due anni di chat mi rendo conto che poche sono le persone non nascoste da maschere..... a volte pensi d'avere di fronte qualcuno che sia veramente se stesso ..... ed invece......

na' festa di carnelvale

  •  vorrei che possiate comprendere che l'amore x il prossimo deve esser coltivato..

Quello attuale trascuratelo pure ...

  • Si descrive : sono solare

Non usatela come pannello energetico, non sarebbe amore




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963