Area personale

 

I miei Blog Amici

- Ci sono sogni.....
- l'amore immaginato
- SE SOLO POTESSI.....
- Pensieri e Parole
- Il Silenzio..
- Vally
- oggi sono io
- la vita è bella
- Brava a letto
- In volo
- Taranta
- Amare...null'altro
- Driming*
- missimissi
- BHOOOO
- il mio mondo
- x chi e' come me
- principessabionda
- La Mia Arte
- it's my life
- nunu'
- pensieri sparsi
- Sesquipedalia verba
- Ricominciom(?)dè chè
- SPAZIO LIBERO
- Ancora poco poco
- I COLORI DELLA VITA
- Eccoci!
- Something about me
- penelopemy
- nuvoleinviaggio
- oro
- shaddayland
- Diario
- ottimismo
- Scrivere perché...
- ironia
- Paola e basta
- eeeh la vita!!!
- Il mio grande amore
- ViRtUaL_GaMe_(OvEr)
- IL RITORNO
- Mellina la Stellina
- Janas
- Io&Te
- Oltre la pioggia...
- ON JOB
- Ma'pe iabbu
- chi sono gli uomini?
- Io..
- pensieri_e_parole
- ~La stanza rossa~
- Emotional landscape
- Pensieri ed Emozioni
- Spezie Pepate Verdi
- In fondo al mar..
- NoBlogAll
- La mia Vita
- AA
- Nuvola Rapida
- * RICOMINCIO DA ME *
- Immagina anche tu...
- semplici pensieri
- days of my life
- le mie prigioni
- ...di me...
- Lunedì
- la vita secondo jube
- Zimo & il Fantabosco
- COSì è SE VI PARE
- Confessioni Lunari
- ¤GIUSTIZIA POETICA*°
- ^__*...RITROVARSI...
- Guardiano del Faro
- VOCE AL CUORE!
- NEL MONDO DEL LAVORO
- mary an an
- * FoLLiA FiAbEsCA *
- Il viaggio.....
- ekkime qua
- Papaveri ed ombre
- MIO TI AMO DA MORIRE
- TUTTO QUELLO CHE
- 3ss3nziAle
- parzialmentescremato
- la bradipessa
- Vampira Gotica
- le ali nella testa
- Carpe Diem
- .... Emozioni!
- poetry and co.
- Chiara
- cocacola80
- stelladanzante
- vorrei volare
- Lolla
- Deja vu
- L'ombra del vento
- Tettopoli
- le passioni...
 

Ultime visite al Blog

cow75menta_mentestrong_passionfabiomioladevilangel1966jack.msShaniceninokenya1barbarossa1967oreipbg72breezy2007PaoloAdaNegrisince19602radiolot
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

FACEBOOK

 
 
 

In quanti siamo qui ora ?

page counter
 
Creato da: Ti_bacio_da_dietro il 05/10/2005
Sfogliando le schede delle messaggerie

 

 
« 8 marzo 2006

... CONTINUA

Post n°35 pubblicato il 14 Marzo 2006 da Ti_bacio_da_dietro
Foto di Ti_bacio_da_dietro

immagineMi descrivo:
Sono una pessima persona.
quando c'e' l'autostima c'e' tutto

Mi descrivo:
Dopo Maria, Maria I, Maria II, c'è Maria III, cioè Io.
chirurgia plastica mammaria progressiva ... ma sotto la IV none' vero amore !


Mi descrivo:
volo senza veli

atterri senza terra
ti schianti senza chianti

Mi descrivo:
Immaginatemi voi............. :-*

immaginiamo ...

Mi descrivo:
...il mistero ha il suo fascino...............
ma tu no !

Mi descrivo:
.......................... inutile basta saper leggere e guardare

avra' la data di scadenza

Mi descrivo:
sono piccola e ho il viso da bambina, ma sono tutto tranne che innocente.
provenzano dopo la plastica facciale

Mi descrivo:
non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma lascia che sia parte di ciò che diventerai
il passato .. di verdura non te lo dice .. ma  diventerai una zuppa ...

Mi descrivo:
Sono una ragazza semplice e non costruita,

la da' da montare !

complicata, all'apparenza molto dura ed aggressiva.... il resto lascio giudicare ad altri
se sopravvivono ..

chi mi conosce mi dice che sono simpatica, ma questo nn
vuole dire che faccio schifo ..... il mio motto: carpe diem
oppure domani e' un'altro giorno e ..

.. e il diem lo carpiamo domani ..


la vita è bella nonostante tutto e va vissuta in pieno

in pieno... se attraversi i binari soprattutto ..


Ciao! Sto cercando,sempre che esistano,AMICI,ripeto AMICI,non uomini!

piuttosto che darvela ci pianta il basilico ... cipiantoilbasilico

sono solare, aperta e abbastanza carina credo..(quanto basta per lo meno, senza eccessi)

aperta quanto basta ma senza eccessi

sono una persona semplice, anche molto testarda e possessiva. Odio le persone che ti usano e poi ti scaricano, detesto chi parla troppo e chi fa scena muta.

semplice

io non cerco niente e nessuno.....se mi "cercate" almeno non rompete e chi è "passato" non ripassi ..per favore

:)

non vorrei un'amante occasionale ma qualcuno con cui vivere qualcosa di "parallelo" alla vita ufficiale.senza ossessionarsi però.Una relazione leggera insomma,ma non solo ed esclusivamente sesso.Esiste?Ovviamente cerco qualcuno che abiti vicino a me

qualcosa di parallelo vicino a casa :)

 


Si descrive : vorrei fare tutto con te, vorrei fare la spesa con te, vorrei andare in vacanza con te, vorrei svegliarmi con te, vorrei dormire con te, vorrei far colazione con te. Il mio colore e' il blu'
piu' che il blu ti si addice un colore tra il marrone chiaro e il marrone scuro ... praticamente "sempre tra i marroni"

Si descrive : Fisicamente non piu' giovane, ma mentalmente un adolescente ...
Tratto dal film "L'OMBELICO TRA I CAPEZZOLI"

immagine
Si descrive : Cerco musica e magia
praticamente uno che tromba e sparisce

 

Per Marisa: alla fine oggi tornerò in assistenza per la farfalla; pare che questa fatidica farfalla nuova che aspettavamo altro non è quella che già hanno provato e non si fissa proprio benissimo: proverò a lavorarci per qualche preparazione e se resiste mi tengo quella!!! Al numero verde della contempora ci sollecitano TUTTE a contattarli per qualsiasi informazione e problema, perché per esempio questo inconveniente della farfalla ancora non lo conoscevano.
(messaggio tratto da un sito di assistenza elettrodomestici)


http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery/20070929_birmania_3.jpg

BIRMANIA - Divide et impera - il regime paga 7 dollari a chiunque si travesta da monaco e sfregi le moschee mussulmane ..

http://www.rainews24.rai.it/video.asp?videoID=3265


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963