Creato da vesuviano22 il 31/08/2008

vesuviano

vesuviano

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- dipi&ugrave; Napoli
- VESUVIANO22
- Sensazioni
- ...anais05...
- UNA STREGA PER AMICA
- VIVERE
- IL PRISMA DELLA VITA
- AMORE
- Kittyna super blog
- w il grande Blasco!!
- Manu
- annavera
- For Ever Angel
- io grande sola
- Matta per te...
- oOo_MOCCIOSETTA_oOo
- Tututu...
- SENTIMENTI..........
- Anna
- le mie giornate
- FaNnY
- Human Nature
- SeNhOrA
- pupadel54
- Paradiso
- io solo io
- SWEET WOMAN
- Il cielo in 1 stanza
- ilmondocheiovorrei
- il mio infinito
- Variazioni sul tema
- LINDA
- Vietato Laccesso
- non &egrave; tutto oro ....
- il volo
- MaR|nA ThE BeSt
- PARLAPARLAPARLA
- love84
- 6 n m pnsieri cm DNA
- Il Blog di Nia II
- EVIDENTEMENTE.....
- FREDDIE MERCURY
- SENTIMENTI,PASSIONI
- The love of my life
- sallyxxx81
- La mia vita
- un sorriso sempre
- rabby
- semplicemente io
- camminando
- IL MONDO MAGICO
- mi descrivo...
- STRANEZZE DELLA VITA
- ONE VISION
- moonless night
- WELCOME TO PARADISE
- La fata ignorante
- dolci sensazioni
- Le cose della vita
- semplicemente ME
- theSEXword
- i am back!!!
- paradise..
- amore
- angelssette
- FREE
- Ci vuol magia...
- SINDROME DEL QTLungo
- &deg;O_SeM&thorn;&pound;&iuml;&copy;€Me&ntilde;te_O&deg;
- ..CONOSCIMI
- Allombra della Luna
- TRIKELIA e dintorni
- = Zsuzsa =
- vivere
- Cant buy my love!!!
- CaXiTa
- 2 CiAcOle In CUcINa
- Quaderno dei deliri
- ASCOLTA IL TUO CUORE
- IN UN CLIK
- Nessuna promessa
- alice
- IO
- Semplicemente..Gioia
- ....... SARA ......
- cos&igrave;&amp;cos&igrave;
- chiss&agrave; che sar&agrave; ;-
- UNA LACRIMA
- Parliamo un p&ograve;
- WELCOME TO PARADISE
- Riflessioni Feline
- MARY HA 1PECORELLA
- Citt&agrave;-ragnatela
- back to black
- SeMPliCEmENtE....
- Colazione da Scarlet
- Solamente me stessa
- ..This Is Me..
- weelcom nel my blog
- IL MONDO FATATO
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

 

« TVBCUORE AMIKO »

TU SI NA COSA GRANDE

Post n°76 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da strega74_1

Voglio essere tuo amico per sempre
senza sosta o stanchezza.
Quando le colline si saranno appitattie
e i fiumi rinsecchiti,
quando verrà il baleno e tuonerà l’inverno,
quando pioverà e nevicherà d’estate,
quando il paradiso e la terra si uniranno…
nemmeno allora mi separerò da te,
Amico mio!


(Proverbio Cinese)


TI REGALO UN SORRISO


DOVE C'E' TRISTEZZA.....


....DOLCE NOTTE.


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ErMoralizzatoregoldrek5ninonosvitasortinoLollomapjpgdaprada.blubeby55Innommazodopippo2106flavianocolombo1959salvo2008_mariacicinelliluana
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao!
Inviato da: elyrav
il 20/05/2009 alle 12:14
 
buona settimana...kisssssssssss ^__^
Inviato da: sv.cucciola
il 19/05/2009 alle 12:40
 
Ciaooo!!!
Inviato da: elyrav
il 06/04/2009 alle 11:04
 
Un saluto!
Inviato da: elyrav
il 26/03/2009 alle 11:01
 
Ciao!
Inviato da: elyrav
il 19/03/2009 alle 09:46
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ErMoralizzatoregoldrek5ninonosvitasortinoLollomapjpgdaprada.blubeby55Innommazodopippo2106flavianocolombo1959salvo2008_mariacicinelliluana
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963