videomakerblog

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora a cosa serve l'utopia ? A questo: serve per continuare a camminare.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

barcadueromneyeerollex.1951alessandro.bscm.esposito99nicocalciopaolmacangelanoccotania95vviviana.nocillavideomakerbloggemellina975mandrake.galice6fcuomir
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kleombroto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RM
 

ADESSO LA MIA MACCHINA è COSì

immagine
 

LA MIA MACCHINA... FINO AL 26 GENNAIO 2007

immagineIn realtà, è una foto presa in rete, raffigurante una macchina dello stesso modello e colore. 
 

LA MACCHINA CHE AVEVO...

18 novembre 2004, un cretinetti alla guida di una Golf ci si è andato a schiantare contro, sfasciandola completamente. Per quanto potesse essere bella, era del 1992. L'assicurazione del deficiente mi ha risarcito con pochi spiccioli, quanto mi è bastato per prendere una vecchia Passat SW, sempre del 1992 (senza riscaldamento), con la quale mi sono mosso fino al 26 gennaio.immagineimmagine
 

IL MITICO ESORCISTA DI DANIELE CALURI

immagine 
 

 

« PrecarietàMasterizzando masterizzando... »

Le stronzate a uso e consumo del popolo bue

Post n°370 pubblicato il 28 Novembre 2007 da kleombroto

Frase tratta dall'inizio di un servizio della "Vita in diretta": "Alessandra Pierelli fa parlare nuovamente di sé e della sua vita privata"... E giù con altre stupidaggini riguardo a lei (machicazzè?) e a un certo Luca Calvani (arimachicazzè?). Soprattutto, machicazzosenefrega... Un temino profondo profondo come quelli che scrivevamo in quinta elementare, corredato da interviste con la Pierelli in questione, che dichiara di essere solo amica del Luca di cui sopra, e di essere single, dopo la storia con un altro chicazzè, noto solo col nome di Costantino.

Un popolo di idioti che legge riviste e guarda programmi televisivi che parlano degli amori fra questo e quel VIP.

Sogno un gesto di anarchica intemperanza. Mi piacerebbe, almeno una volta, leggere o vedere in tv una notizia rivoluzionaria: un attore di fiction che si innamora di una donna delle pulizie, una top model che sposa un operaio... Una bella storia d'amore vero, invece delle solite cazzate confezionate dagli uffici stampa per compiacere una moltitudine di idioti che dimentica i propri problemi sbavando dietro alle favole con protagonisti provenienti dal rutilante mondo dello spettacolo.

E poi ci stupiamo del successo di Berlusconi e dei suoi partiti di plastica. Del resto, pochi mesi fa, la signora Veronica Lario e la sua lettera aperta al marito pubblicata sulla "Repubblica" ha scatenato un putiferio di prese di posizione da parte di opinionisti, autorevoli e non.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kleombroto
Data di creazione: 26/02/2005
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963