Creato da vita_e_morte il 09/12/2006

La Vita e La Morte

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo. Diario di un Rianimatore.

 

 

« Messaggio #57Messaggio #59 »

Notte  i n s o n n e.

Post n°58 pubblicato il 20 Aprile 2007 da vita_e_morte

“Non doveva morire”; “hai rovinato tutto”; “ lo so di aver sbagliato”; “almeno una volta in 28 anni potevi dirmelo”; “non mi piace, non hai valori” ;immagine “ sono fiero di quello che stai diventando” ; “è la spiaggia più bella del mondo” ; “ non riesco ad usare il paracadute” ; “ Sei tu che ogni mattina ti devi guardare allo specchio” ; “lasciatemi stare, è la mia vita” ; “ Sei l’unico paletto forte della mia palafitta di bambù” ; “ E’ un gioco mentale terribile, non so dove mi porterà” ; “ Non può cambiare così dalla sera alla mattina” ; “ ti ricordi cosa hai scritto su questa agendina?” ; “ Perché ti stai accontentando, lo so che hai paura di rimanere sola”; “ Che vita sottile che hai, non ti riconosco più” ; "Posso non sgonfiarlo quello?";“ Un anno fa il periodo più bello” ; “ Cosa vuoi ancora da me?” ; “ Sei giovane, attenta alla Vita” ; “Chissà se fossi sceso anche quel week-end” ; “Come fa a rimbalzarti tutto?” ; “ Tu toccalo ed io ti distruggo” ; “ Ma non lo vedi che non è al tuo livello?” ; “Perché non hai mai fatto niente?” ; “ Ti voglio bene” ; “E’ questo quello che fa il tuo Dio? Dimmi perché non dovrei odiarlo” ; “Sei innamorata dell’amore” ; “Non dimenticarlo” ; “ Dokodemo” ; “ Ho appreso la tua autodistruzione” ; “voglio uno scudo”; 

“ hai occhi puliti” ; “ non la stacco la spina stavolta” ; “non idealizzarmi” ; “spero tu non te ne renda mai conto” ; “perché ti condanni?” ; “ abbiamo,hai vinto quel cancro” ; “ Sono io che do gli ordini” ; “ Quello è mio.”; “Perché mi hai fatto questo?”; “Diventerai grande cucciolo d’uomo” ; “ non Di, Di, ma punto poi Odori.” ; “Non sei la persona che credevo di conoscere.”; “ ma com’è possibile che nulla ti smuova” ; “ E se ti dicessero che non esiste?”; “Cosa ci provi a fare così?” ; “ we rule” ; “ Con lei non vorrò fare da tuo testimone” ; “Io non perdo,io vinco.” ; “Solo in viaggio, qui non riesco fino in fondo” ; “più facile perdonare gli altri vero?” ; “ dai, chiamo io il Corriere” ; “ Non posso” ; “ Tienteli i tuoi soldi non lo voglio” ; “ Sono più forte di te” ; “Lasciami piangere” ; “Vieni qui a ripetere quello che hai detto” ; “che schifo ma sei contenta così,complimenti sposa” ; “perché non dici niente ora…ma non ho il coraggio neanche di parlare io” ; “Smettila!” ;"Cerchi un padre"; “Non mi fa ridere” ; “I gusti che vuoi”; “ sai come finirà vero?”, “L’africa..” ; “La transiberiana” ; “Ma tu chi sei?” ; “ Dai che lo salviamo” ; “Non puoi permetterti di perdere il controllo” ; “esco io a vedere chi urla” ; “Non pensare agisci” ; “non è colpa tua” ; “ Devi farcela, lo devi a te stesso” ; “Nessuno ti dovrà più baciare gli occhi” ; “229” ; “la mia vita per rivivere un secondo di plexiglas”; “è piccolo bisogna averne cura” ; “ stai rianimando un cadavere”; “no”; “Ludovico Einaudi”; “ ma cosa ti è saltato in testa?”; “quando hai pianto l’ultima volta?”; “hei tu” ; Hey tu”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Questo titolo Glioblastoma e queste parole mi hanno fatto...
Inviato da: chiaracarboni90
il 22/09/2011 alle 14:56
 
Ho appena stampato il tuo messaggio, mi ci vorrà un...
Inviato da: ballasempreballerina
il 11/08/2010 alle 20:40
 
sto scrivendo la mia tesi sulla vita prenatale e cio'...
Inviato da: lauraditerlizzi
il 02/03/2009 alle 17:53
 
Buongiorno...!
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 01/10/2008 alle 12:56
 
Grrrrr...
Inviato da: la_nu_vo_la
il 03/07/2008 alle 10:18
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

PREGHIERA

"Dammi il supremo coraggio dell'amore, 
questa è la mia preghiera,
coraggio di parlare,
di agire, di soffrire,
di lasciare tutte le cose, o di essere lasciato solo.
Temperami con incarichi rischiosi, onorami con il dolore,
e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò.
Dammi la suprema certezza nell'amore, e dell'amore,
questa è la mia preghiera,
la certezza che appartiene alla vita
nella morte, alla vittoria nella sconfitta,
alla potenza nascosta nella più fragile bellezza,
a quella dignità nel dolore, che accetta l'offesa, ma disdegna di ripagarla
 con l'offesa. 
Dammi la forza di Amare sempre e ad ogni costo."

K.Gibran

 

CROCEFISSIONE.

Quando l'amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui. Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino. Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge.

E come vi fa fiorire così vi reciderà.


K.Gibran

 

LE ALI SPEZZATE

Esiste qualcosa di più grande e più puro
rispetto a ciò che la bocca pronuncia.
Il silenzio illumina l'anima,
sussurra ai cuori e li unisce.
Il silenzio ci porta lontano da noi stessi,
ci fa veleggiare
nel firmamento dello spirito,
ci avvicina la cielo;
ci fa sentire che il corpo
è nulla più che una prigione,
e questo mondo è un luogo d'esilio.

K. Gibran

 

IL PROFETA

C'è fra voi chi cerca
la compagnia delle persone loquaci
per timore della solitudine.
Il silenzio della solitudine
svela infatti ai loro occhi
la loro nuda essenza,
cosa dalla quale rifuggono.
E vi sono quelli che parlano,
e senza consapevolezza né preveggenza
rivelano una verità
che sono i primi a non capire.
E vi sono coloro che hanno
la verità dentro di sé,
ma non la esprimono a parole.

Kahlil Gibran

 
 

CROCEFISSIONE.

Quando l'amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui. Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino. Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge.

E come vi fa fiorire così vi reciderà.


K.Gibran

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963