Blog
Un blog creato da elenina_smile il 08/09/2007

Vita ordinaria

o forse no?

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

NIKE DI SAMOTRACIA

 

 

« Novità su Vargas e la su...MENO MALE... »

DAVVERO TERRIBILE...

Post n°31 pubblicato il 10 Novembre 2007 da elenina_smile

Stavo cercando degli articoli su internet per documentarmi al meglio sulle ultime notizie di animali che sono stati modificati geneticamente (vedi il "gatto gigante", il "topo che non si stanca mai", ecc.) e ho trovato una cosa ORRIBILE che spero non si realizzi MAI!!!!

Da http://www.noantri.com/genpets%E2%84%A2.html

"Probabilmente non crederete a quanto state per leggere, ma non possiamo esimerci dal riferirvelo comunque. Sono stati creati i Genpet.
I Genpet sono animali da compagnia modificati geneticamente e cresciuti in laboratorio, per poi essere impacchettati e venduti nei negozi. Sì. Impacchettati.
La compagnia canadese che produce queste creature, la Bio-Genica, conferma che si tratta di esseri viventi, di mammiferi che respirano, si muovono ed hanno una propria personalità. In sostanza stiamo parlando di esseri viventi impacchettati per essere venduti sugli scaffali dei negozi, alimentati con un’apposita sostanza proteica che li tiene in vita ma addormentati, e monitorati nella confezione a dimostrare il loro buono stato di salute mentre sono in vendita. La stessa Bio-Genica sostiene che gli unici componenti elettronici che acquisterete con il vostro Genpet saranno gli strumenti che ne permettono la sopravvivenza all’interno della scatola, ma fuori da essa la vostra creaturina è da considerarsi totalmente organica, ed anche capace di sentire il dolore. La compagnia garantisce che la capacità dei Genpet di rimanere “ibernati” mentre sono in negozio è in realtà una caratteristica derivata dalla naturale abilità di alcuni animali di andare in letargo durante le stagioni fredde, e che le creature sono perfettamente a loro agio in quelle condizioni.
Ma perchè tutto ciò? La Bio-Genica ci spiega anche questo, infatti, come recita il sito ” La linea Genpet™ nasce da un passo naturale dell’evoluzione del mercato. Le bambole ed i giocattoli elettronici finiscono con lo stancare subito, mentre gli animali da compagnia così come li conosciamo hanno bisogno di moltissime cure. Tuttavia i Genpet imparano e si adattano. Sono esseri viventi ma migliorati, modificati per essere fedeli, dipendenti da voi ed efficienti come ogni altrai tecnologia che utilizziamo nella nostra ormai indaffarata vita quotidiana”.
Disponibili in due modelli in quanto a longevità (uno o tre anni), i Genpet saranno sul mercato con sette diverse personalità, alcune più pacifiche ed altre più giocose.
Va detto che la Bio-Genica sta ancora aspettando l’autorizzazione per introdurre queste creature sul mercato mondiale (e non esiste ancora una data ufficiale); ma fa presente che molti altri animali modificati geneticamente sono già in vendita al giorno d’oggi, come ad esempio i pesci rossi fosforescenti.
Curiosi quanto inorriditi, staremo a vedere. Con la vaga speranza che si tratti di un brutto scherzo molto ben congegnato."

features_specs2.jpg

photo09m.jpg

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vitaordinaria/trackback.php?msg=3566586

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/11/07 alle 00:58 via WEB
se avessi letto bene i commenti avresti notato che non è altro che una leggenda metropolitana di quelle che girano su internet con una velocità impresionante. In realtà si tratta di una laboriosa opera di arte concettuale creata dall’artista Adam Brandejs ed esposta sia virtualmente che live in diversi musei di arte contemporanea canadesi ed europei! controllare per credere http://www.noantri.com/?s=genpets ciaoo Frida
 
 
elenina_smile
elenina_smile il 19/11/07 alle 14:24 via WEB
Lo so, infatti nel post successivo a questo ho scritto che la notizia non era vera... Grazie comunque per aver lasciato un messaggio. Elena
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971martin.talesNeroLucido2019Donnemiotesoroelenina_smilelubopostrong_passionjessyka35melaeandrea.ongissaccoccio.gioiellitocco_di_principessamousse87nuurscichilone
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Recettes de goût
il 17/08/2013 alle 09:38
 
Complimenti per il tuo blog!!!
Inviato da: mahjong
il 30/11/2011 alle 18:00
 
So informative things are provided here,I really happy to...
Inviato da: winx da colorare
il 12/11/2011 alle 17:05
 
Thanks for taking this opportunity to discuss this, I feel...
Inviato da: Cristina
il 30/04/2011 alle 13:57
 
giochi gratis giochi per ragazze giochi di cucina...
Inviato da: Mario
il 30/04/2011 alle 13:57
 
 

LA STORIA DI BRINA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
Banner Airc
 

28 SETTEMBRE 2007

...Non è ancora chiaro quale sia il bilancio reale della sanguinosa repressione: il numero delle vittime sarebbe in realtà assai più elevato rispetto alle cifre ufficiali. Lo ha denunciato l'ambasciatore d'Australia nell'ex Birmania, Bob Davis, intervistato dall'emittente radiofonica Abc. Secondo la giunta militare birmana, i morti ammonterebbero complessivamente a dieci, ma a detta del diplomatico di Canberra testimoni oculari avrebbero riferito ad alcuni suoi collaboratori di aver visto "rimuovere ieri dal teatro delle manifestazioni nel centro di Rangoon un numero di cadaveri significativamente superiore" a quello reso noto dal regime. Il computo reale, ha aggiunto Davis, sarebbe "parecchie volte il multiplo" delle dieci persone uccise "riconosciute dalle autorità"...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963