Blog
Un blog creato da elenina_smile il 08/09/2007

Vita ordinaria

o forse no?

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

NIKE DI SAMOTRACIA

 

 

CENSURA

Post n°52 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da elenina_smile

A quale scopo è stata censurata la pubblicità della Vigorsol con lo scoiattolo che tramite i suoi gas intestinali (altrimenti noti come peti o scoregge) salva la foresta dall'incendio??

I bambini non devono sapere dell'esistenza dei peti?? Mio dio! non sapevo che fare puzze fosse scandaloso...Forse i bambini alle 20,30 non guardano più la tv per cui si può trasmettere la vera pubblicità?
Invece alle 14 siamo tutti intenti a guardare lo scoiattolino Cippi che salva la foresta con un soffio...Mah...

Comunque se qualcuno non sapesse cosa fare può giocare con lo scoiattolo sul sito www.cippi.net
Almeno lì non è censurato.

 
 
 

CAPODANNO IMPROVVISATO

Post n°49 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da elenina_smile

Il mio primo Capodanno improvvisato. Nel senso che ho deciso cosa fare solo nel tardo pomeriggio di ieri…

Inizialmente dovevo andare ad una festa in una casa, dove si diceva che ci dovevano essere 300 persone. E proprio perché ce n’erano tante, hanno dovuto fare delle liste e ridurre il numero di ragazzi che potevano andare a quella festa. Così naturalmente io sono rimasta fuori…

Amareggiata perché pensavo che avrei passato l’ultimo dell’anno più noioso della storia, sono rimasta in casa, ho cenato con la mia famiglia e i miei zii. Ho guardato Il diario di Bridget Jones per l’ennesima volta, sempre divertente, giusto per portarmi il buonumore.

Io e i miei zii avevamo quindi deciso di festeggiare la mezzanotte in piazza Garibaldi. Così siamo partiti e siamo arrivati a Parma giusto per vedere la parte finale dello spettacolo, con gli artisti che avevano messo in scena la presentazione delle Olimpiadi invernali. Una pioggia di coriandoli bianchi cadeva dal cielo stellato. E poi 5-4-3-2-1…BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!

E via a brindare con lo spumante!!!! Poco dopo è cominciato lo spettacolo delle Vibrazioni, ma non è stato un granchè, almeno per quanto ho sentito io (molto meglio Elio e le Storie Tese l’anno scorso…). Si, perché poco dopo che è cominciato il concerto io ho sentito un amico che mi aveva detto che veniva a Parma per l’ultimo e così, siccome era in piazza anche lui insieme ad una sua amica, ci siamo trovati. Lui mi ha chiesto se andavamo a ballare e io ho detto di si. Certo non avevo proprio pensato che alla fine sarei andata in discoteca, tant’è vero che ero vestita in modo ultra normale. E così siamo andati al Fuori Orario, pieno di gente come al solito…Ho ballato per due ore e mezza. Alle 4,45 non sentivo più i piedi! Siamo usciti e siamo andati alla ricerca di qualche forno che vendesse delle buonissime e caldissime brioches, ma purtroppo era tutto chiuso…

Allora mi hanno riportato dalla mia macchina e sono tornata a casa…Sono andata a letto che erano quasi le 6, ma non avevo sonno, non riuscivo ad addormentarmi!

Stamattina mi sono alzata verso mezzogiorno ed ero contenta, allegra, avevo ancora voglia di ballare, avevo voglia di gridare a tutti “BUON ANNOOOOOOOOOOOO!!!!”

Oggi mi sento proprio bene. Il mio 2008 è cominciato bene!

TANTI AUGURI DI UN BUON ANNO A TUTTI!!!!!!

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da elenina_smile

Voi credete nell’oroscopo? Io mooooolto poco…
Fra pochi giorni saremo nel 2008 e gli oroscopi ci usciranno dalle orecchie, leggeremo previsioni a destra e a manca, vedremo in tv tanti astrologi improvvisati.

Il mio oroscopo per il 2008 dice che sarà un buon anno per me…sarà vero??

“Il 2008 ti porta una gran voglia di libertà anche dalle vecchie abitudini e questo è molto positivo. Hai l'opportunità per liberarti di tutto ciò che è ormai sorpassato. Il 2008 ti porta grandi occasioni.”


Ecco il mio oroscopo: 

Amore
L'anno è sicuramente molto più interessante e vivace, se sei single. L'amore sta per arrivare, quello importante e duraturo. Non opporre resistenza! Con Giove e Plutone in transito in Capricorno il paradiso dell'eros attende solo te: non vorrai certo rinunciarvi, no?Ci saranno momenti ottimi, prima di tutto, per chi e' alla ricerca di un nuovo partner.
Il periodo che va da Luglio a Settembre sarà fantastico.
Ci sarà tanta soddisfazione anche per chi vive già all'interno di una coppia e vorrebbe delle evoluzioni più intriganti.
Sia il periodo estivo che quello natalizio porteranno molto più vicini voi e la persona amata.

Salute e bellezza
Puoi contare su una forma eccellente per tutto l'anno.
Anche il tuo fascino personale non sarà niente male, per divenire smagliante in maggio e in agosto.
Saturno nel segno per tutto l'anno ti invita alla prevenzione.

Le posizioni astrali, nel 2008, rendono voi Vergine belli sia dentro che fuori.
Vi sentirete molto vitali e il vostro organismo apprezzerà molto, se vorrete fare sport.
Fate però attenzione al periodo che va da fine Febbraio a inizio Aprile.
Avrete alcuni astri in opposizione, in quel periodo.

Lavoro

Con Saturno nel tuo segno, se sei giovane o nel pieno dell'attività, puoi vederti proporre maggiori carichi di lavoro, ma anche maggiori responsabilità che comportano un progresso nella carriera e un aumento della retribuzione.
Se hai in ballo delle questioni legali, è probabile che si risolvano a tuo completo favore nel corso di quest'anno.
La bella posizione di Giove, nel tuo quinto campo, favorisce l'apprendimento. Evita, però, il periodo tra maggio e luglio, quando Mercurio forma un anello di sosta in Gemelli e ti rende meno concentrato e ricettivo del solito.
Il transito di Saturno nel vostro elemento rende quest'annata particolarmente proficua.
Chi vuole cambiare lavoro, o chiedere un semplice aumento, dovra' muoversi nel periodo pre-estivo.
Grazie alla buona influenza di Marte, dopo le vacanze vi ritroverete qualche bella sorpresa!

Denaro
Il 2008 promette di essere ricco come non mai.
Giove in Capricorno per tutto l'anno è il pianeta che protegge i tuoi guadagni e incrementa le tue entrate finanziarie, specie in maggio e agosto. Plutone, anch'esso in Capricorno tra gennaio a giugno, rende formidabile il tuo fiuto per investimenti redditizi.
Anche nelle questioni economiche, voi della Vergine avrete piu' di un'occasione per fare bene, quest'anno.
Anche chi deve prendere una decisione importante a proposito di una spesa sarà molto facilitato nel periodo appena prima dell'inverno e i risultati delle sue azioni saranno migliori che in qualsiasi altro momento!

Bè staremo a vedere se avranno ragione oppure no…certo non mi faccio condizionare!!

Diverso è il discorso per quanto riguarda il profilo caratteriale…Io credo che di solito sia abbastanza azzeccato per tutti i segni.

“Il segno della Vergine e' uno dei piu' seri e attendibili dello Zodiaco. Il suo elemento, la Terra, lo spinge a ricercare risultati concreti in tutte le sue attivita'(abbastanza vero). Il pianeta dominante, Mercurio, gli dona un'intelligenza particolare (se lo dice lui…). La Vergine ama portare a termine i propri compiti nella maniera piu' precisa e affidabile possibile (vero).

E' attentissima ai particolari (non sempre, ma comunque vero). Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico (altrimenti conosciuta come pignoleria). In realta', la Vergine e' fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti, non solo del proprio (così così). Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilita', a cui la Vergine non riesce a rinunciare (non saprei…a me non sembra).

Ogni azione, ogni movimento della Vergine deve essere da questa ben pesato (abbastanza vero). Raramente agisce d'istinto (No, a volte reagisco d’istinto). Le sue capacita' analitiche la portano a scegliere professioni in cui la fermezza e l'onesta' intellettuale siano indispensabili (vero). L'attivita' medica le si addice particolarmente: i migliori dottori appartengono a questo segno! (Ma purtroppo io non studio medicina…)

Negli affetti, la natura analitica della Vergine, spesso, non da' risultati all'altezza degli altri campi della sua esistenza. La Vergine puo' infatti essere poco romantica, poiche' vive il rapporto amoroso in maniera cerebrale piu' che passionale (è vero che lo vivo ANCHE in maniera cerebrale, ma non per questo non sono romantica). Non ha la tendenza a tradire, a meno che non possa ricavare particolari favori dalla persona con cui avviene il tradimento (finora non ho mai tradito e non penso di farlo in futuro, per semplice correttezza nei confronti del partner). Non soffre di particolare gelosia. Se, ciononostante, viene tradita, la Vergine assume un atteggiamento vendicativo che fara' pentire il fedifrago partner! (se lo dice lui…allora state attenti!! J)"

Aggiungo ancora una cosa che ho trovato su internet:


Nel tempo libero lo sport è raramente un piacere... Meglio la lettura, la conversazione, colta o divertita: non gli fa difetto il senso dell'ironia.” 
(VERISSIMO!)

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da elenina_smile

Dal sito dell'OIPA

LA FAVOLA DI NATALE: L’OIPA INTERVIENE PER RIPORTARE IL CAPRIOLO A CASA

Castello dell’Acqua (Sondrio). Dieci anni fa salva un cucciolo di capriolo, lo chiama Luigi, lo svezza e se ne prende cura amandolo come se fosse un figlio. Ercole Bernoi, solitario scapolo di 65 anni trova compagnia e conforto nella presenza dell’animale, che a dire il vero è una femmina ma è stata chiamata così perché ritrovata il giorno di San Luigi. I due amici sono inseparabili, tanto che dopo le sue escursioni e passeggiate nel bosco il capriolo fa sempre ritorno a casa. Fino a quando, qualche giorno fa, gli agenti della Polizia Provinciale di Sondrio sequestrano Luigi accusando Ercole di detenere illegalmente un animale selvatico.

La disperazione dell’agricoltore è grande e sono inutili le sue suppliche. Il capriolo, dal suo piccolo recinto del centro per animali selvatici della Provincia di Sondrio, dove è stato momentaneamente ricoverato, cerca in continuazione il suo papà adottivo. La legge, creata a tutela della fauna selvatica, parla chiaro: chi trova e detiene un animale selvatico deve darne comunicazione alla Provincia entro 24 ore. Inutili la disperazione e le suppliche di Ercole che non sapeva: la legge non ammette ignoranza. Quando l’agricoltore va a trovare il suo amico capriolo, lui gli corre incontro, gli fa le feste, gli strofina il muso sul collo e sul petto, si comporta come un qualsiasi animale domestico.

L’OIPA, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, ha deciso di occuparsi di questo caso e di fare tutto quanto possibile per ricongiungere questi due grandi amici.: “Il capriolo non sarà certamente recuperabile alla sua vita selvatica e sarebbe destinato a continuare i suoi giorni chiuso in un recinto con altri simili – dichiara Massimo Pradella, Vice Presidente OIPA Italia – Per lui il male minore è sicuramente la sua vita con Ercole Bernoi il quale gli offre affetto, cure e gli lascia tutta la libertà di uscire a passeggiare nei boschi. Interverremo presso la Polizia Provinciale di Sondrio  affinché questo capriolo venga subito riaffidato definitivamente al suo custode e tenuto sotto controllo sanitario dai responsabili del Centro .

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da elenina_smile

AUGURO A TUTTI UN GIOIOSO NATALE

PIENO DI COCCOLE E AMORE

SPERO CHE VI ARRIVINO DEI BEI REGALI DA PERSONE SPECIALI

E CHE DOPO TANTO LAVORO VI RIPOSIATE COME SI DEVE

PRENDENDO LE COSE CON CALMA E SERENITA'...

UN BACIONE!!

Elena

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971martin.talesNeroLucido2019Donnemiotesoroelenina_smilelubopostrong_passionjessyka35melaeandrea.ongissaccoccio.gioiellitocco_di_principessamousse87nuurscichilone
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Recettes de goût
il 17/08/2013 alle 09:38
 
Complimenti per il tuo blog!!!
Inviato da: mahjong
il 30/11/2011 alle 18:00
 
So informative things are provided here,I really happy to...
Inviato da: winx da colorare
il 12/11/2011 alle 17:05
 
Thanks for taking this opportunity to discuss this, I feel...
Inviato da: Cristina
il 30/04/2011 alle 13:57
 
giochi gratis giochi per ragazze giochi di cucina...
Inviato da: Mario
il 30/04/2011 alle 13:57
 
 

LA STORIA DI BRINA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
Banner Airc
 

28 SETTEMBRE 2007

...Non è ancora chiaro quale sia il bilancio reale della sanguinosa repressione: il numero delle vittime sarebbe in realtà assai più elevato rispetto alle cifre ufficiali. Lo ha denunciato l'ambasciatore d'Australia nell'ex Birmania, Bob Davis, intervistato dall'emittente radiofonica Abc. Secondo la giunta militare birmana, i morti ammonterebbero complessivamente a dieci, ma a detta del diplomatico di Canberra testimoni oculari avrebbero riferito ad alcuni suoi collaboratori di aver visto "rimuovere ieri dal teatro delle manifestazioni nel centro di Rangoon un numero di cadaveri significativamente superiore" a quello reso noto dal regime. Il computo reale, ha aggiunto Davis, sarebbe "parecchie volte il multiplo" delle dieci persone uccise "riconosciute dalle autorità"...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963