Creato da aspettandogiada il 09/10/2008

Baby a bordo

Vita da mamma e non solo

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolasfbcassetta2scarabeograsso1957deagatta80blaskina88boldini.simonanadia_73mauracriscoliWhaite_HazeDIAMANTE.ARCOBALENOrory85LorenzaCaliarimariomancino.msilvia.montronearcobalenorosa
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mamme MatteAmarsi tutta la vita »

ll lancio del bouquet

Post n°141 pubblicato il 25 Settembre 2010 da aspettandogiada
 
Foto di aspettandogiada

 

 

Sono appena rientrata dal matrimonio di AmicaSposa.

Il matrimonio è stato bello bello bello.

Io e le mie amiche ci siamo divertite tantissimo.

E abbiamo anche fatto il balletto del post precedente.

Ci hanno chiesto anche il BIS (secondo me per ridere di più alle spalle di 20 ragazze che sono riuscite a tirar fuori il peggio di sè)

Ma non divaghiamo e torniamo all'argomento del post.

Avete mai partecipato al lancio del bouquet ad un matrimonio?

Io SI!

Almeno una quindicina di volta.

La scena è questa.

Ci sono orde di donne single, che non hanno neanche uno straccio di uomo, che quasi si accapigliano e  sgomitano per accaparrarsi questo simpatico mazzolino di fiori.

Io me sto li a fare numero ma senza sbattermi troppo. 

Se dovessi essere io quella che si sposerà entro l'anno sarà il bouquet a venire da me.

Due volte mi è capitato di essere nella traiettoria giusta.

Allungo il braccio.

Tocco il bouquet e...

la prima volta una mi ha letteralmente buttato per terra.

Sembrava una partita di rugby, mancava solo il caschetto e le spalline superimbottite.

Oggi invece prendo il bouquet!

Arriva proprio tra le mie braccia.

Le mie amiche già urlano e si esaltano pensando al mio addio al nubilato quando arriva la sorella di AmicaSposa e me lo strappa dalle mani.

Allora...

il sogno del mio addio al nubilato svanisce.

Le mie amiche, di cui una avvocato, stanno già pensando di citare in giudizio SorelladiAmicaSposa.

Io sono felice di non essermi fatta male :-)

Voi avete mai partecipato al lancio del bouquet?

L'avete preso?

O vi hanno steso al tappeto?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963