Creato da aspettandogiada il 09/10/2008

Baby a bordo

Vita da mamma e non solo

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolasfbcassetta2scarabeograsso1957deagatta80blaskina88boldini.simonanadia_73mauracriscoliWhaite_HazeDIAMANTE.ARCOBALENOrory85LorenzaCaliarimariomancino.msilvia.montronearcobalenorosa
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ll lancio del bouquetDio salvi le donne »

Amarsi tutta la vita

Post n°142 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da aspettandogiada
 

Giovedì sera a cena.

Lui mi fa:" Non sai cosa ho scoperto oggi?"

Io: " Cosa?"

Lui: " Ti ricordi il fratello di....?"

Io: " Sì sì, me lo ricordo Sua figlia è nata un mese prima di Giada"

LUi:" Ha un'altra?"

Mi è caduta la forchetta nel piatto.

Io: "Come un'altra?"

Lui:" Sì l'ho visto che baciava questa ragazza fuori il centro commerciale dove vado sempre a pranzo. Ho fatto finta di non vederlo. Però lui mi ha visto e mi ha chiesto di non dire niente in giro soprattutto al fratello"

Un'altra coppia di conoscenti, amici di alcuni nostri cari amici, si sono lasciati dopo due mesi che era nata la loro bimba.

Lui aveva un'altra.

Non nego che stare insieme tutta la vita sia facile.

Anzi...

L'AMORE è impegno.

L'AMORE è conquista.

L'AMORE è sacrificio.

Perchè ci sono e ci saranno tanti momenti difficili da superare.

Ma è possibile che alla prima difficoltà si sia subito pronti a buttare tutto alle ortiche?

Possibile che le promesse dichiarate a lume di candela o pronunciate dinanzi a Dio siano così facili da sciogliere?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963