Questa sono io..

..e non cambio mai:)

Creato da wandyalena il 26/03/2008

Area personale

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: wandyalena
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

 

I miei Blog Amici

- una storia perduta
- Ginevra...
- UN POSTO FELICE!
- Attraverso le nuvole
- DONNA_MISTERO
- LeFavoleNnEsistono
- IL MIO ANGOLINO!
- Il battello ebbro
- InCURIOSANDO
- confusione
- LE PAGINE DI GATTONA
- ...STREGATA...
- BOLLE DI SAPONE
- PHIL
- ILpostoDelleFRAGOLE
- vita mia
- OCEANI
- fotol@ndia
- oltre la vita
- SICILIA OCCIDENTALE
- nemo
- Un posto nel mondo
- IN UN CLIK
- @DI TUTTO UN PO@
- le parole di lori
- SILENT HILL
- FOR ME,4EVER,NO MORE
- Life is...
- 23
- Gnu Romantic
- filtr
- ILMIOMONDO
- Va oltre un sogno ..
- VIVERE LA VITA,
- IL CERVELLO VIRTUALE
- Voglia di pensare...
- Un pò di me
- il senso della vita
- *SOGNATRICE*
- il mio mondo blog
- Marmellata
- Finestra sul cuore
- LO SPECCHIO
- SFIORISCONO.LE.VIOLE
- Pink Cotton Candy
- SoGnI cOnFuSi
- Il danno
- Lascia Stare
- Emozioni
- Inquietudine
- Sospiri di Fate
- The Dark Side Of Me
- SERENDIPITY
- la vie en rose
- ---> AnGeL <---
- oltre il mio destino
- Come una carezza
- IL MONDO CHE VORREI
- Sogno
- Larca delle stelle.
- IN PUNTA DI PIEDI
- Pensieri dellanima
- Aikos Feelings
- tutto ciò che è vita
- blogsiblogno
- AMICI NON NE HO...
- Vivi e lascia vivere
- Amore e Sofferenza
- LEX BIONDA
- pensierilandia
- ...ReStaCoMeSei...
- PensieriDiUnaStrega
- PENSIERI
- LUPIN...
- S!mple me...
- Virus Blog
- anima ipersensibile
- IL GATTO EZECHIELE
- Anima in Volo
- iO.vivO.Qui
- Solo per Te
- La Via Delle Viole
- Snow
- quellopercuivivere
- THIS IS MY LIFE...
- DUE CUORI
- Jack Lo Squartatore
- La nuT ... in love!
- Il mondo della Giù
- kikka the best
- Purple
- UnA CaNzOnE PeR Te!
- OLTRE...
- amici ed animali....
- Love is...
- una vita di emozioni
- Lanima della musica
- caoticamente me
- AMORE
- Attraverso le nuvole
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

 

« Messaggio #62Messaggio #64 »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da wandyalena

E la mia vita inizia a prendere forma..

..qualcosa sta cambiando, si, nella mia vita..
sarà che finalmente inizio a vedere i risultati dei miei sacrifici?
Il mio primo obbiettivo si sta avvicinando,
wagliò (ho pure paura a dirlo) mi laureo!
E sono così felice al sol pensiero..
Che bello, finalmente,
vedo uno spiraglio di luce là.. all'orizzonte
ed è una sensazione magnifica!
Naturalmente tutto il resto l'ho posto in secondo piano,
ed anche se sono circondata da mille pezzi di tutto
vado avanti sulla mia strada.
Adesso sento ke nulla potrà fermarmi!

L'unica cosa ke mi rimprovero però, è il poco tempo che vi sto dedicando,ma so che potete capirmi e vi prometto ke appena sarò un pokino più libera passerò da ognuno di voi!
Vi penso sempre davvero!?!

Un bacio a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963