Creato da wolfangie il 24/12/2005
IL cuore di un lupo - Copyright - Rispettare i diritti d'Autore grazie. I nomi, i personaggi, i luoghi, e gli eventi sono del tutto immaginari ed ogni somiglianza con persone vive o defunte, avvenimenti realmente accaduti o ambienti esistenti è puramente casuale.Molte immagini sono dell'autore del presente BLOG , ma non tutte: dove possibile mettero' solo i link di provenienza, perche' il materiale in internet gira senza controllo e non e' facile risalire al proprietario dell'opera;se qualcuno di voi e' il proprietario di qualche immagine,saro' lieto di aggiungere il link:-) Le immagini ove non espressamente dichiarato, sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all'autore di questo blog, che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato. Grazie.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

on_the_airgeronimus23favour_love10psicologiaforenseSeria_le_Ladynero.hwolfangieLouloubelle1denitalianoinattesa1MARIONeDAMIELmargherita.lottiledina78strong_passioncautionmenatwork
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: wolfangie
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: EE
 

 

« Con i miei AUGURI8 MARZO?.......Non solo ... »

EMOZIONI DA UNA MIA LETTERA SMARRITA IN UN CASSETTO....

Post n°198 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da wolfangie
Foto di wolfangie

UN ARCOBALENO FRA I MONTI......

( data: ....anni fà.....forse nel 2001....)

…..Vedo cara Sabrina che l’abitudine di lasciare bigliettini fa ancora parte di Te…..! Mi pareva strano di non aver ancora trovato….un “segno”…( Almeno fino ad ora!)

Ho voluto rileggere l’ultima lettera che ti scrissi tempo fa, ed eccola ritrovata inspiegabilmente in un cassetto, con la tua inconfondibile grafia. Di questa lettera, nella quale non c'è data, la stavo rileggendo, e se non ricordo male dovrebbe essere dI quattro, forse cinque anni orsono.

La leggo e rileggo, e penso a tutto quanto ci siamo detti in questi giorni. Io penso di aver parlato con Te con il cuore in mano, pur con molta fatica per la difficoltà della situazione e per cercare di fare solo TUTTO quello che penso sia giusto per TUTTI e considerando il TUTTO, anche emozioni e sentimenti MOOLTO trasparenti e importanti! Non nego nulla e non metto in discussione nulla di quanto ho detto, di quanto sono e provo, e di come vivo.

Certo, questa tua visita è un “regalo” sofferto e che lascia il segno. Apre ricordi di vita, di emozioni e sentimenti di una forza non comune! Mette in evidenza una realtà umana fatta anche di sogni e di speranze interrotte, ma inconsciamente riaperte.

Non ho mai rinnegato niente n'è dimenticato nulla. Eppure ho dovuto chiudere un capitolo e voltare pagina mio malgrado. Portandomi appresso un fardello carico di enorme rammarico che ho cercato lentamente di alleggerire per andare avanti nella vita e cercare di ritornare a vivere. Vivo certo!

Ma non come e con chi avrei voluto!

Accetto la vita come viene, con la gioia e il dolore che porta.

Accetto me come sono, con i miei cambiamenti, gli errori ed i miei limiti. Cerco di non pensare troppo e di non farmi troppe domande perché NON posso! Ho vissuto un nuovo Amore, senza negare che è stata una presenza importante. Anche se diversa.

Anche se con Te è diverso!

E di questo ne abbiamo già parlato mi pare molto chiaramente e con estrema sincerità!

Certo che dopo questo…”regalo”…il rammarico è ancora + forte. Specie quando leggo quella lettera che ti mandai e di cui non ho mai ricevuto riscontro.

Debbo ammettere che probabilmente non c’era altro da fare per te che prenderne atto e voltare pagina.

Pur con tutte le attenuanti del caso, nulla però mi impedisce di scontrarmi con la perplessità  al pensiero ed alla convinzione che ti ho già espresso, ossia che hai buttato via 5 anni di te "legandoti" ad una persona solo per non sentirti sola. E che se in tutto questo tempo io sono sempre stato “prepotentemente  nel tuo cuore e nei tuoi pensieri, forse avresti dovuto leggere un po’ più spesso e magari con occhi diversi ma con lo stesso cuore TUTTO quello che c’è in quella 24 ore. Compresa quell’ultima lettera! Non è una accusa! Me ne guardo bene! Ma solo uno dei tanti pensieri sui quali passerei volentieri “2” minuti di gioia e dolore con Te. Probabilmente molto più di gioia. Perché nella vita non sai mai cosa ti aspetta e può accadere di tutto. Perché è bruttissimo vivere senza sogni e senza speranze anche per uno che non vuole andare troppo oltre come me. Certo che NON è facile sentirsi soli. Vivere soli. Quando sai che su questo pianeta c’è una persona che ha il tuo cuore e una parte di Te dentro di sé. Certo che per Te come per me avere accanto qualcuno da amare fino in capo al mondo è la priorità della vita! La vita. Non è facile e LO SAPPIAMO BENISSIMO!

Possiamo prenderla così come viene, anche se non è da NOI! Ma merita sempre.

Vedere i tuoi occhi o sentire un tuo …..ciao. Fa sussultare sempre il cuore e sgorgare una lacrima anche se non si vede!

Amare costa. Per tutti.

E la vita è la vita. Per tutti.

Ma noi non siamo ….tutti….!

Già! E allora?

E allora che ne so!

Ti amerò anch’io fino in capo al mondo……..       

http://www.cuoredilupo.it/default.asp?cod=&t=12&dett=56&pag=0

EMOZIONATEVI ANCORA CON QUESTI MIEI POST:

http://blog.libero.it/wolfangie/view.php?id=wolfangie&pag=2&gg=0&mm=0

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963