Creato da wolfangie il 24/12/2005
IL cuore di un lupo - Copyright - Rispettare i diritti d'Autore grazie. I nomi, i personaggi, i luoghi, e gli eventi sono del tutto immaginari ed ogni somiglianza con persone vive o defunte, avvenimenti realmente accaduti o ambienti esistenti è puramente casuale.Molte immagini sono dell'autore del presente BLOG , ma non tutte: dove possibile mettero' solo i link di provenienza, perche' il materiale in internet gira senza controllo e non e' facile risalire al proprietario dell'opera;se qualcuno di voi e' il proprietario di qualche immagine,saro' lieto di aggiungere il link:-) Le immagini ove non espressamente dichiarato, sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all'autore di questo blog, che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato. Grazie.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

on_the_airgeronimus23favour_love10psicologiaforenseSeria_le_Ladynero.hwolfangieLouloubelle1denitalianoinattesa1MARIONeDAMIELmargherita.lottiledina78strong_passioncautionmenatwork
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: wolfangie
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: EE
 

 

« FIGLIO MIO LASCIA QUESTO PAESECRONACA DI ARMAGEDDON »

INDIFFERENZA CIVILE

Post n°214 pubblicato il 15 Maggio 2010 da wolfangie

Il primo problema del Parlamento italiano è la Rete. Da anni vengono sfornati leggi, decreti, progetti, emendamenti per bloccarla. L'accanimento con cui Pdl e Pdmenoelle si occupano di Internet è impressionante. Nell'agenda dei problemi del Paese è prioritaria. L'ultimo attacco alla libertà di informazione e alla Rete è l'obbligo di rettifica nei siti entro 48 ore. I blog vengono equiparati ai giornali con multe di 12.000 euro per infrazione. Tutti i blog sono a rischio chiusura.
Altre volte il blog ha lanciato campagne contro la legge Levi/Prodi o contro la legge D'Alia con successo. Questa volta mi rifiuto. Approvino le leggi che vogliono. Ne pagheranno le conseguenze. Anzi, suggerisco al duo Berlusconi/Bersani di osare di più. Legiferare in modo risolutivo, tombale e chiudere Internet. Io non voglio mettermi a discutere ogni mese con degli idioti internettiani, farei la figura anch'io dell'idiota. Quindi, chiudete, filtrate, oscurate, hackerate. Fate il cazzo che vi pare. Sarete voi a pagarne le conseguenze perché chiudere l'ultima valvola di confronto democratico presenta dei rischi molto alti. La pentola a pressione può esplodere in anticipo.
Il blog comunque rimarrà indifferente alle leggi contro la Rete. Il blog continuerà fino a quando mi sarà possibile. Non è disubbidienza civile. Per disubbidire ci vogliono delle Autorità con la facoltà legittima di esercitare un pubblico potere e in questo Parlamento di condannati, di locatari di abitazioni regalate, di servi nominati dai partiti e non dai cittadini non vedo alcun principio di autorità. Quindi indifferenza civile, non disubbidienza civile, ma a viso aperto, pronto a pagarne le conseguenze. Fate pure 100 leggi al mese per chiudere la Rete, io non le applicherò e se faranno lo stesso i milioni di italiani che scrivono e comunicano in Rete, le vostre leggi diventeranno carta da cesso.

 http://www.beppegrillo.it:80/2010/05/civile/index.html?s=n2010-05-14

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963