Laura Pausini live a San Siro, performance e backstage su Canale 5

Un momento del concerto di Laura Pausini a San Siro, prima tappa della tournée mondiale Simili Tour, Milano, 4 giugno 2016. ANSA/ UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++Nove anni fa è stata la prima donna a tenere un concerto a San Siro e quest’anno è la prima star protagonista di un tour negli stadi italiani. Laura Pausini apre la stagione de #igrandiconcerti di Canale 5 con il debutto mondiale di #PAUSINISTADI martedì 6 settembre in prima serata. I telespettatori potranno vedere il concerto, con le esplosive performance on stage, ma anche momenti intimi di backstage con familiari, amici, ospiti e fan.

Per #Igrandiconcerti, Canale 5 proporrà i Modà a San Siro (9 settembre), i Pooh con Reunion – L’ultima notte insieme (12 settembre), Il Volo Tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione di Placido Domingo. Poi arriveranno anche Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e “Amiche in Arena”, evento musicale contro il femminicidio ideato da Loredana Bertè con Fiorella Mannoia.

Laura Pausini live a San Siro, performance e backstage su Canale 5ultima modifica: 2016-09-06T10:10:12+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr