Belen in Australia, chiusa fuori casa con Iannone

“Non abbiamo le chiavi della casa… siamo fuori”. Inizia così l’ennesimo video-reportage dalle vacanze di Belen Rodriguez. La showgirl è al seguito del fidanzato Andrea Iannone. Dopo la Malesia e la sosta alle Maldive sono volati in Australia per una nuova presentazione di moto. Questa volta però alla suite dell’hotel di lusso preferiscono la casa, ma si dimenticano le chiavi…

C_2_articolo_3056536_upiImagepp

“Basta che non ci mangiano i canguri… Cosa mangiano?” dice nel buio della notte di Philip Island. La Rodriguez è appoggiata la sedile dell’auto e filma la divertente scenetta intitolata proprio “Belen e le sue avventure”. Il pilota alla guida in tshirt e pantaloncini corti pensa a controllare i punti neri e se la ride nonostante non abbia un giaciglio comodo su cui sdraiarsi. Al suo fianco c’è la fidanzata Belen e tutto va bene: “E voi che ci pensate nella suite, con lo champagne…” dice ironico.

Poi per passare il tempo si filmano i piedi. Il pilota dice che i suoi fantasmini ormai festeggiano il compleanno, lei mostra il piede con lo smalto. Poi Iannone fa un gesto poco elegante e la showgirl lo rimprovera: “Perché devi rovinare tutti i video con queste porcate”. Andrea ride e allude ai feticisti dei piedi e tra una battuta e uno sketch tirano mattina…

Belen in Australia, chiusa fuori casa con Iannoneultima modifica: 2017-02-13T14:38:59+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr