Fabrizio Frizzi, parla Rita Dalla Chiesa dopo l’omaggio di Amadeus: «Quanto abbiamo riso»

C’è ancora tanto spazio per Fabrizio Frizzi in TV. L’ultimo omaggio al presentatore scomparso nel marzo scorso, lo ha voluto rendere Amadeus nella seconda puntata del suo nuovo programma, Ora o Mai Più. Il conduttore ha voluto ricordare l’amico e collega scomparso con una clip che riguardava una delle cantanti in gara, Lisa.

 

3804559_42_20180618093022

Nel rivedere quelle immagini, la concorrente si è emozionata e ha usato parole dolcissime verso Fabrizio: “Quando arrivai ero veramente emozionatissima e lui mi ha fatto sentire a casa” ha raccontato. Poi il saluto di Amadeus: “Un bacione a Fabrizio”, mentre il pubblico in piedi gli ha tributato un lungo e commosso applauso. Da casa, evidentemente, stava seguendo lo show anche Rita Dalla Chiesa, che non solo ha apprezzato quel gesto dei spettatori in studio ma si è anche lasciata andare a qualche ricordo: “Tre anni fa, oggi, cominciavamo insieme #lapostadelcuore. Quanto abbiamo riso…” ha scritto infatti su Twitter.

Fabrizio Frizzi, parla Rita Dalla Chiesa dopo l’omaggio di Amadeus: «Quanto abbiamo riso»ultima modifica: 2018-06-18T16:28:23+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr