Non c’è uscita pubblica della bella Meghan Markle che non susciti qualche malizioso rumor. Questa volta l’occasione è stata la serata di beneficenza londinese per i “100 Days to Peace” organizzata da The Royal Armouries, per raccogliere fondi a favore dei veterani di guerra con disagi mentali. La duchessa del Sussex si è presentata con un tubino blu elettrico con plissettature morbide e coprenti sul pancino. Per i media un escamotage fashion per nascondere forme sospette e l’indizio inconfutabile che Meghan sia in dolce attesa…
Meghan e Harry erano con il cast del musical Hamilton, a Londra. Saluti e complimenti di rito e poi la foto di gruppo. Ed è in quel momento che scatta la gaffe. La duchessa si posiziona per lo scatto ufficiale e “cinguetta” innamorata al marito: «Riesci a vedere, amore mio?».
Imbarazzo e risa tra i presenti. Ai membri della famiglia reale non sarebbe permesso scambiare effusioni in pubblico. Kate e William non si tengono mai per mano ed evitano perfino di baciare George, Charlotte e Louis. Meghan è andata ben oltre, chiamano in pubblico «amore mio» il neomaritino. Ma a lei, come un tempo a lady Diana, l’etichetta pare stare stretta. E forse anche per questo motivo, i sudditi e non solo la amano sempre di più.