Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni terza puntata: un addio clamoroso, nuovo ingresso e un passato che ritorna

Questa sera in prima serata su Canale 5, la terza puntata del Grande Fratello Vip 2018, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.Questa sera scopriremo se Maurizio Battista abbandonerà definitivamente il gioco, il nuovo ingresso in vista e il rientro di un personaggio del passato.

8_20181008074540

È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip nella quale Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Lory Del Santo ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti.

A proposito, anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni. Qualcuno nel corso della puntata dovrà fare i conti con il passato che torna e poi ci sarà un nuovo ingresso.

Scopriremo chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni terza puntata: un addio clamoroso, nuovo ingresso e un passato che ritornaultima modifica: 2018-10-08T22:47:07+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr