Amatrice, sciacallo sorpreso a scavalcare la recinzione di una casa

36560154L’Arma dei carabinieri a lavoro contro gli sciacalli. Pattuglie composte da militari del comando provinciale di Rieti e dai vari reparti di rinforzo giunti da tutta Italia, vigilano senza sosta nell’arco delle ventiquattro ore i Comuni di Amatrice e Accumoli e tutte le frazioni interessate dal sisma.

Una di queste, composta da militari del 7° reggimento ‘Laives’, nelle prime ore della mattinata odierna, hanno tratto un arresto un pregiudicato originario della provincia di Rieti, di quarantasei anni. Il malvivente è stato notato dai Carabinieri a ridosso della ‘zona rossà del Comune di Amatrice, mentre scavalcava la recinzione di un’abitazione privata danneggiata dal sisma.

Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato di nascondersi ma è stato subito dopo individuato e arrestato dai Carabinieri. L’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro un cacciavite utilizzato per forzare la serratura dell’abitazione evacuata. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Amatrice, sciacallo sorpreso a scavalcare la recinzione di una casaultima modifica: 2016-09-01T20:16:32+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr