Amatrice, sciacallo sorpreso a scavalcare la recinzione di una casa

36560154L’Arma dei carabinieri a lavoro contro gli sciacalli. Pattuglie composte da militari del comando provinciale di Rieti e dai vari reparti di rinforzo giunti da tutta Italia, vigilano senza sosta nell’arco delle ventiquattro ore i Comuni di Amatrice e Accumoli e tutte le frazioni interessate dal sisma.

Una di queste, composta da militari del 7° reggimento ‘Laives’, nelle prime ore della mattinata odierna, hanno tratto un arresto un pregiudicato originario della provincia di Rieti, di quarantasei anni. Il malvivente è stato notato dai Carabinieri a ridosso della ‘zona rossà del Comune di Amatrice, mentre scavalcava la recinzione di un’abitazione privata danneggiata dal sisma.

Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato di nascondersi ma è stato subito dopo individuato e arrestato dai Carabinieri. L’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro un cacciavite utilizzato per forzare la serratura dell’abitazione evacuata. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Amatrice, sciacallo sorpreso a scavalcare la recinzione di una casaultima modifica: 2016-09-01T20:16:32+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.