“Voglio essere più grassa”: il fidanzato l’aiuta con l’imbuto quando è sazia

monica-riley_07122730Il suo desiderio è di detenere il primato come donna più grassa del mondo, essere così pesante da non essere più in grado di muoversi e con i suoi attuali 317 kg Monica Riley può aspirare a questo record. La 27enne, modella per il sito “Big Beautiful Women”,  si fa aiutare anche dal fidanzato per raggiungere l’obiettivo.

Ogni giorno Monica consuma 3.500 calorie, magia biscotti, salsicce, cheeseburger, patatine fritte e quando è sazia si fa alimentare dal fidanzato attraverso un imbuto. A lui, che si dichiara perdutamente innamorato, piace essere il suo schiavo: cucina per lei e l’aiuta a muoversi e lavarsi.   “Il mio piano è quello di raggiungere 452 chili e non muovermi più. In questo modo, mi sentirei una regina perché Sid si occuperebbe di me e la cosa lo entusiasmerebbe”, ha spiegato Monica, che si sente più sexy con i chili di troppo. Essere obesa la rende felice, ma compromette seriamente la sua vita e la sua salute.

“Voglio essere più grassa”: il fidanzato l’aiuta con l’imbuto quando è saziaultima modifica: 2016-09-07T14:32:12+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.