Colpita da una rara malattia non ha più equilibrio: “Mi si rimpiccioliscono i piedi”

piedi-rimpiccioliti_09173343I piedi le diventano sempre più piccoli a causa di una rara malattia. Sarah-Lyn Mumberson, ha 27 anni ed è affetta da una rarissima malattia genetica che le ha causa il rimpicciolimento dei piedi. Da quando ha scoperto di avere la sindrome di Charcot-Marie-Tooth (CMT) ha visto dimezzarsi le dimensioni delle sue estremità.I piedi le diventano sempre più piccoli a causa di una rara malattia. Sarah-Lyn Mumberson, ha 27 anni ed è affetta da una rarissima malattia genetica che le ha causa il rimpicciolimento dei piedi. Da quando ha scoperto di avere la sindrome di Charcot-Marie-Tooth (CMT) ha visto dimezzarsi le dimensioni delle sue estremità.

Sarah ha imparato a convivere con questa malattia e con i suoi terribili sintomi, come racconta lei stessa al Mirror, arrivando anche a ironizzare su quello che quotidianamente le accade.

Colpita da una rara malattia non ha più equilibrio: “Mi si rimpiccioliscono i piedi”ultima modifica: 2016-09-09T18:14:04+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.