Jennifer Aniston al veleno: “Angelina Jolie? Una matta manipolatrice”

20150108_HR_JENNIFER_ANISTON_0024Jennifer Aniston, ex signora Pitt, commenta in modo molto crudo la notizia del divorzio tra Brad e Angelina Jolie. «Era solo una questione di tempo». Secondo quanto riferisce il New York Post citando amici vicini alla star di ‘Friends’, la Aniston ha sempre saputo che quel giorno sarebbe arrivato.

«Tutti nella cerchia ristretta di Jennifer – si legge – considerano Angelina come una matta maestra manipolatrice. Ma tutti pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro». Fonti del NyPost dicono inoltre che la Aniston non è affatto contenta del divorzio dell’ex marito, anche se la Jolie glielo aveva “rubato” quando lei e Pitt erano ancora sposati. «Jen vuole ancora bene a Brad – sostengono – e gli augura il meglio. Ora lei è davvero felice con Justin Theroux (attuale marito)».

Jennifer Aniston al veleno: “Angelina Jolie? Una matta manipolatrice”ultima modifica: 2016-09-21T18:37:27+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.