Lorella Cuccarini, quinto figlio a 51 anni: “Se arriva è benedetto”

Lorella-Cuccarini-7Lorella Cuccarini ha una grande voglia di avere un altro figlio, il quinto. A rivelarlo è proprio lei nel corso di un’interessante intervista rilasciata su Oggi.

Nonostante i suoi 51 anni dimostra anche lo smalto della ‘ragazzina’: un fisico ancora tonico e sensuale e la grande voglia di mettere al mondo un altro figlio. Sarebbe il quinto, dopo i quattro avuti dal marito Silvio Testi: Sara, 22 anni, Giovanni, 20, e i gemelli Chiara e Giorgio, 16.  “Deve arrivare naturalmente – ammette la Cuccarini a Oggi – non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather“.  Ed è proprio con la sua eterna rivale professionale, Heather Parisi che Lorella Cuccarini condurrà presto una trasmissione: “Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata – continua la Cuccarini -. Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: ‘Hanno litigato'”.

Lorella Cuccarini, quinto figlio a 51 anni: “Se arriva è benedetto”ultima modifica: 2016-09-22T14:39:57+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr