Marika Fruscio fuori di se. no in diretta, il video finisce sui siti stranieri

38A398FE00000578-0-image-m-5_1474443023166L’italiana Marika Fruscio varca i confini del nostro Paese e diventa una star internazionale. I suoi filmati, con tanto di incidenti h. ot in diretta tv, hanno attirato l’attenzione di tabloid britannici   come il Daily Mail.    L’episodio risale a qualche anno fa quando il vestito scoppiò letteralmente in diretta televisiva lasciando scoperto il seno abbondante della presentatrice di Channel 7 Gold. Un nuovo video del quasi top. less è riapparso online dopo la prima versione del 2013.

Marika indossa un abito bianco che fa fatica a contenere le sue forme e spicca accanto al suo compagno di conduzione rigorosamente vestito in giacca e cravatta.
“Marika è famosa in Italia per la sua personalità frizzante”, si legge sui siti anglosassoni, ma ancora di più per i suoi abiti succinti.

Marika Fruscio fuori di se. no in diretta, il video finisce sui siti stranieriultima modifica: 2016-09-21T14:47:01+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.