Sarah Felberbaum, le prime foto con Noah

C_2_fotogallery_3005151_10_imageMeno di un mese fa è nato il suo secondogenito, ma Sarah Felberbaum è già in grandissima forma. Paparazzata a Roma dal settimanale Diva e Donna, l’attrice è bellissima: stringe al sé il piccolo Noah, nato lo scorso 3 settembre, e coccola Olivia, 2 anni, i due bambini avuti dal calciatore Daniele De Rossi.

Occhiali a specchio trendy, t-shirt larga e short in jeans per la Felberbaum che si è sposata con il centrocampista della Roma lo scorso dicembre alle Maldive. De Rossi era già stato sposato con Tamara Pisnoli ed era già padre di una bambina, Gaia, 11 anni. L’annuncio della seconda gravidanza di Sarah è arrivata via social. E’ stata l’attrice a scrivere: “Un piccolo principe è in arrivo”, poi qualche selfie con il pancione nudo fino agli scatti di Noah in pantaloncini a righe bianchi e rossi a spasso con mamma e sorellina.

Sarah Felberbaum, le prime foto con Noahultima modifica: 2016-09-21T15:07:18+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.