Naike tutta nu. da, Ornella Muti fotografa a lu. ci ro. sse

C_2_fotogallery_3005401_5_imageSi spoglia con naturalezza e si lascia immortalare da una fotografa d’eccezione, sua madre, Ornella Muti. Naike Rivelli, volata in Puglia si concede una giornata al mare in topless sfoggiando le sue cu. rve conturbanti. Ma è lo scatto notturno che merita la nostra attenzione. Alla finestra, sen. za ve. li, mentre si gode le luci di Brindisi, regala ai follower di Instagram scorci ben più h. ot…

Come un fiume in piena, carica di energie, non riesce a star ferma un attimo Naike (se non per uno scatto fotografico), ma soprattutto non riesce a restare vestita. Con quel suo essere spesso sopra le righe, con un mix di arte e di esibizionismo, la Rivelli non teme di mostrarsi come mamma l’ha fatta… e poi fotografata. Sì perché, parte delle immagini che condivide sul social sono della Muti, compagna di viaggio e di avventure della figlia.

Le due questa volta sono volate da Roma a Brindisi, per una tappa veloce ma piena di contenuti… h. ot. Naike super se. xy si arrampica sulle rocce in top. less prima di fare un’immersione nell’acqua cristallina e verso sera si gode la bellezza del luogo dalla stanza d’albergo se. nza v. eli. Schiena e lato B in primo piano non deludono. Complimenti alla figlia per le curve se. xy e alla mamma per l’inquadratura.

Naike tutta nu. da, Ornella Muti fotografa a lu. ci ro. sseultima modifica: 2016-09-30T21:09:55+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.