Gf Vip, Antonella Mosetti: “Asia sei grassa”, e lei scoppia in lacrime

Le prove di ballo continuano a creare problemi all’interno della casa, dopo il rifiuto di Valeria Marini, che si sentiva ridicolizzata, anche Asia Nuccetelli è andata in crisi.

ballo_16164415 Durante le esercitazioni infatti i suoi partner maschi, tra cui Andrea Damante, hanno ironizzato sul suo peso dicendogli: “Non sei proprio leggera”. Lei si è messa a piangere, aggiungendo come spiegazione che anche sua madre gli fa sempre notare di essere grassa, e non sopporta più questo genere di allusioni.

Si legge sul sito del programma Mediaset:  “Antonella, infatti, più volte l’abbiamo sentita criticare l’aspetto di sua figlia. Ovviamente lo farà a fin di bene ma, a quanto pare, Asia non apprezza per niente queste allusioni”.

Gf Vip, Antonella Mosetti: “Asia sei grassa”, e lei scoppia in lacrimeultima modifica: 2016-10-17T06:57:12+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.