Molto più che cu. rv. y! Tess Holliday si mette completamente a nu. do

C_2_fotogallery_3009860_3_imageLotta contro gli standard di bellezza stereotipati. Per questo la modella oversize Tess Holliday si è messa completamente a nu. do in un video in bianco e nero. La 31enne dalle misure esagerate ha aderito a un progetto pro. vo. ca. to. rio del fotografo Scott Nathan. Le uniche istruzioni per le pose: ascolta la musica e non distogliere lo sguardo al centro dell’obiettivo.

C_2_fotogallery_3009860_17_imageNel video Tess è sdraiata su un fianco con tattoo a vista, si copre il se. no con il braccio e fissa la fotocamera ascoltando musica jazz. Sui social la modella XXL si è detta onorata di aver partecipato a questo progetto che mira a combattere una visione stereotipata delle immagini idealizzate di bellezza.

Molto più che cu. rv. y! Tess Holliday si mette completamente a nu. doultima modifica: 2017-03-10T14:17:57+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.