Veronica Sogni muore di cancro a 28 anni, la modella non ce l’ha fatta

2315115_veronicasogniVeronica Sogni partecipò alla finale di Miss Italia nel 2009, dopo aver vinto il titolo di Miss Sasch Modella Domani. Veronica è morta a soli 28 anni, dopo aver perso la battaglia contro un tumore, che portava avanti da 4 anni. Sul sito ufficiale di Miss Italia Veronica viene ricordata così: “Veronica Sogni non ce l’ha fatta. Finalista a Miss Italia 2009, aveva 28 anni. Buon viaggio, @vero_sogni. Che la terra ti sia lieve”.

indexVeronica era nata nell’88 e aveva partecipato all’ultima edizione di X Factor.e a I soliti ignoti. Nel 2012 le venne diagnosticato un tumore al se- no. Con la chemioterapia perse i capelli, ma senza smarrire l’ironia e la forza interiore. Si definiva “un guerriero masai”.

Veronica ha documentato sul suo profilo Instagram la sua guerra personale contro il male che, estesosi con metastasi al fegato, è risultato fatale. Tutti la ricordano per la sua bellezza, il suo coraggio, la sua tenacia.

Veronica Sogni muore di cancro a 28 anni, la modella non ce l’ha fattaultima modifica: 2017-03-13T19:58:57+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.