“La ragazza senza braccia è mia figlia”, l’appello della madre dopo la pubblicazione di un Video

La polizia cinese della provincia dello Shandong è alla ricerca di una cantante di strada disabile, vista in un video diffuso online, che potrebbe essere una ragazza la cui scomparsa fu denunciata 15 anni fa.

2377479_1946_cinabambinasenzagambe

I membri della famiglia di Mou Cuicui, dispersa nel 2002, credono che la cantante di strada sia proprio la loro bambina. Il video è stato girato nel centro di Zunyi, provincia di Guizhou. La ragazza canta in ginocchio mentre tiene un microfono. Si vede come la ragazza abbia perso gli arti. I membri della famiglia avevano cercato la figlia in varie città nel corso degli anni. Una rete televisiva locale aveva trattato il suo caso 15 anni fa. Mou era scomparsa dopo aver litigato con la sua famiglia.

La madre di Mou ha dichiarato che la donna vista nel video è molto probabilmente la figlia. Ha detto che la ragazza aveva gli arti ed era alta 165 centimetri quando è scomparsa. La polizia sta cercando di trovare la ragazza, finora senza risultati.

“La ragazza senza braccia è mia figlia”, l’appello della madre dopo la pubblicazione di un Videoultima modifica: 2017-04-13T00:20:08+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.