Luciana Littizzetto-show, lettera ai “nullafacenti” della tv

La comica torinese a Cʼè Posta per Te manda la posta a Raffaello Tonon, Luca Onestini, Paola Caruso, Michela Persico e Erjona Sulejmani.

640x360_C_2_video_819796_videoThumbnail

È Luciana Littizzetto show a C’è Posta per Te. L’ultima puntata inizia, infatti, con la celebre comica torinese protagonista di un divertente siparietto con Maria De Filippi a cui dà una serie di suggerimenti, come quello di mettere dei fazzolettini per le lacrime degli ospiti o, ancora meglio, di vendere su Ebay proprio “Le lacrime di Maria”. La Littizzetto ha voluto mandare la posta a cinque rappresentanti della categoria dei “nullafacenti” di professione. “Ho invitato una serie di persone che hanno imparato a vivere senza fare un cacchio, si svegliano la mattina e non fanno un tubo”, dice la comica tra le risate del pubblico. Destinatari degli inviti sono Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna, Blerim Dzemaili, Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, Paola Caruso, la Bonas di Avanti Un Altro, Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Luciana Littizzetto-show, lettera ai “nullafacenti” della tvultima modifica: 2018-03-18T10:44:13+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.