“Isola dei Famosi”, tempo impazzito e nervi tesi tra i naufraghi

Il maltempo sull'”Isola dei Famosi” mette a dura prova i naufraghi, i cui nervi cedono. Guardano il cielo e si scontrano tra loro: la pioggia che impedisce di cucinare li rende ancora più irascibili. Francesca Cipriani rientrata dopo gli accertamenti medici si mette a preparare il riso per tutti, ma poi è costretta a correre in ritirata. Sarà Alessia a completare l’opera, non senza polemiche.

C_2_articolo_3128964_upiImagepp

“Non riesco a mettere la pentola sul fuoco che succede qualcosa” scherza la Cipriani. La Mancini, invece, non si arrende e riesce a cuocere il riso. Battibecco con Gaspare sulla suddivisione delle razioni, ma subito torna la calma quando vedono le porzioni rase. Jonathan Kashanian commenta: “E’ una di quelle giornate strane all’Isola, quando il tempo impazzisce impazziamo anche noi”…

“Isola dei Famosi”, tempo impazzito e nervi tesi tra i naufraghiultima modifica: 2018-03-18T10:56:58+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.