Centro Narconon Gabbiano Opinioni: le Parole di Andrea

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni come quella di seguito dimostrano che se ci si fa aiutare da operatori specializzati è possibile risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool.

Tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano oggi vogliamo farvi leggere quello di Andrea che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina racconta com’è cambiata la sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano il mio comportamento era completamente sbagliato, frequentavo compagnie che avevano su di me un’influenza negativa e mi allontanavo, invece, da chi mi voleva bene.

Tutto sembrava andare a rotoli nella mia vita, non avevo più alcun obiettivo da raggiungere ed avevo perso l’entusiasmo nel fare qualsiasi attività.

Fortunatamente mi sono rivolto al Centro Narconon Gabbiano dove ho capito che avevo ancora la possibilità di riprendere in mano la mia vita.

Ho allontanato tutte le amicizie negative e mi sono circondato nuovamente di persone che mi stimano e che vogliono il mio bene.

Adesso prima di prendere una decisione rifletto, ho modificato in meglio il mio carattere e quando mi si presenta un problema valuto la cosa più giusta da fare perchè ho gli strumenti necessari.

Ringrazio gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada per essere felice.”

Andrea B.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni: le Parole di Andreaultima modifica: 2018-01-15T21:20:24+01:00da narcononilgabbiano