Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: Storia di un Ex Cocainomane

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni che appartengono a chi ha terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga sono la dimostrazione che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere quella di Lucia che è riuscita a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano OpinioniPrima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano non credevo di avere un problema con la cocaina perchè pensavo di poterla gestire. 

Ben presto le mie giornate divennero tutte uguali ed inutili e soprattutto non avevo più emozioni positive e progetti ma vivevo solo in funzione della cocaina.

Fortunatamente mi sono rivolta alla Comunità Narconon Il Gabbiano dove ho avuto la possibilità di disintossicarmi e riabilitarmi tornando ad essere una persona felice.

Adesso riesco a percepire emozioni positive che ormai non avevo da tanto tempo, ho più autocontrollo e riesco a vedere la realtà in modo nuovo e molto meglio rispetto al passato.

Finalmente riesco a godermi i bei momenti che la vita mi riserva e riesco a fare progetti per il futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato ad uscire dalla dipendenza imposta dalla cocaina.”

Lucia I.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: Storia di un Ex Cocainomaneultima modifica: 2018-01-15T21:42:50+01:00da narcononilgabbiano