Comunità Narconon Gabbiano Commenti: Graziano è Tornato a Sorridere

Alla Comunità Narconon Gabbiano, i commenti di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza dimostrano che una vita senza droga è possibile.

QueIle riportate di seguito sono le parole di Graziano che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a vincere le sue fragilità.

Centro Narconon Il Gabbiano CommentiHo fatto uso di eroina per molto tempo e per colpa di questa droga ho speso molti soldi ed ho interrotto i rapporti con i miei familiari.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano, però, ho capito che potevo riprendermi in mano la mia vita e tornare a sorridere. 

Ho ottenuto degli ottimi cambiamenti, fisici e mentali, ho ritrovato i miei valori di vita e sono tornato ad essere responsabile.

Grazie a questo programma di recupero sono riuscito a spezzare tutti quei meccanismi che mi impedivano di smettere di usare eroina.

Adesso affronto con maggiore facilità le difficoltà che incontro e riesco ad ottenere dei successi nella vita grazie alle capacità recuperate.  

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Graziano T.

Ci auguriamo che il racconto di Graziano possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: Graziano è Tornato a Sorridereultima modifica: 2018-03-23T10:40:12+01:00da narcononilgabbiano