Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Stefano

Al Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha risolto il proprio problema di tossicodipendenza sono una prova del fatto che si tratta di un metodo di disintossicazione e riabilitazione assolutamente efficace.

Tra le migliaia di persone che si sono salvate la vita grazie al programma di disintossicazione da droga del Narconon Gabbiano, abbiamo scelto di farvi leggere la storia di Stefano dalla quale si riescono a comprendere i benefici ottenuti.

stefano“Per colpa della cocaina non riuscivo più ad affrontare gli ostacoli della vita, avevo molti sensi di colpa e mi sentivo spesso confuso ed agitato.

Ero arrivato a distruggere la mia vita e anche quella delle persone che mi volevano bene.

Poi ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Gabbiano dove, attraverso il programma di recupero, sono riuscito ad ottenere sempre più benefici.

Adesso quando svolgo qualcosa riesco ad essere concentrato e sono in grado di affrontare le situazioni che mi si presentano senza evitarle o lasciarle in sospeso.

Finalmente ho riacquisito tutte le mie capacità che quando facevo uso di cocaina utilizzavo nella maniera scorretta.

Ringrazio di cuore gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno reso un uomo migliore.”

Stefano E.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva della propria tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Stefanoultima modifica: 2018-03-23T11:10:02+01:00da narcononilgabbiano