Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Gioia di Simone

Al Centro Narconon Il Gabbiano, le opinioni come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che uscire dall’alcolismo è possibile.

Le parole qui riportate sono quelle di Simone che, al termine del suo percorso di disintossicazione dall’alcool, raccontano una vera e propria storia di rinascita e danno la possibilità di comprendere come cambia la vita dopo aver smesso di bere alcool.

Dopo aver portato a termine questo programma di recupero, sono riuscito a riprendermi la mia vita ed essere felice.

Per colpa dell’alcool non ero più in grado di godermi le giornate, il mio atteggiamento era scontroso con tutti e non non avevo più stimoli positivi.

Al Centro Narconon Il Gabbiano, invece, sono riuscito a tornare ad essere la bella persona che ero quando non abusavo di alcool ed ho iniziato a riacquisire fiducia e sicurezza in me stesso. 

Ho ristabilito degli obiettivi da raggiungere per il futuro e, grazie al percorso di disintossicazione svolto, ho capito che qualsiasi ostacolo va affrontato per trovare la miglior soluzione.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.

Simone F.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza alcool è possibile.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Gioia di Simoneultima modifica: 2018-03-24T14:39:44+01:00da narcononilgabbiano