Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: il Racconto di Damiano

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, sono la prova che dalla tossicodipendenza si può uscire, a patto di farsi aiutare nella maniera corretta.

Queste di seguito, sono le parole di Damiano che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia riuscito a riprendere in mano la sua vita.

“Per molti anni non ho fatto altro che vivere in funzione dell’eroina la quale mi ha distrutto fisicamente ed anche mentalmente. 

Non riuscivo più a provare emozioni positive ma solo tristezza.

Alla Comunità Narconon Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di cambiare la mia vita in meglio, iniziando a riscoprire la felicità di stare insieme alle persone a cui voglio bene e condividere con loro momenti piacevoli.

Durante il programma di recupero, ho analizzato tutti gli errori commessi ed ho risolto i problemi che mi avevano portato a cadere nella trappola dell’eroina.

Adesso mi sento pronto per intraprendere la mia nuova vita che sono sicuro sarà ricca di iniziative e di buoni propositi. 

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità”.

Damiano G.

Ci auguriamo che il racconto di Damiano possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: il Racconto di Damianoultima modifica: 2018-03-23T12:01:49+01:00da narcononilgabbiano