Esposizione, il prezzo della bellezza Melania Trump

Ininsieme a uno specialista, scopriamo quali procedure e operazioni cosmetiche si celano dietro l’aspetto perfetto di Melania Trump.

Natalia Grigorieva
Natalia Grigorieva
esperta di bellezza, socio dirigente della clinica di medicina estetica “Premium Aesthetics” e della rete di cliniche di epilazione laser e cosmetologia “Epilike”.

In tutte le interviste, Melania Trump afferma che a 48 anni ha un bell’aspetto solo grazie a una corretta alimentazione e alla regolare cura della pelle a casa. Dubiterei della validità di queste affermazioni. Melania ha un’ottima qualità della pelle. Nelle fotografie di ritratto, puoi vedere che è piuttosto denso ed elastico. Senza alcuna tecnica hardware, è quasi impossibile ottenere un tale effetto dopo quarant’anni.

Procedure cosmetiche

È difficile dire esattamente cosa stia facendo Madame Trump. Forse si tratta di procedure di ringiovanimento laser o fotoringiovanimento che stimolano la produzione di nuovo collagene ed elastina nella pelle, mantenendone l’elasticità. Se Melania promuove l’evitare le iniezioni e l’invecchiamento naturale, potrebbe preferire un massaggio facciale modellante. Facendolo regolarmente, sarà possibile ritardare la ptosi tissutale, ridurre la gravità delle rughe e ottenere un effetto lifting.

Per quanto riguarda le iniezioni di tossina botulinica, possiamo affermare con precisione che Trump chiaramente non le ha fatte nel terzo inferiore del viso e nella zona degli occhi: qui le rughe mimiche sono piuttosto pronunciate. Sebbene la fronte sia molto liscia, è impossibile ottenere un tale effetto senza Botox. Nella foto in cui alza le sopracciglia, si nota che in questo caso le rughe mimiche sulla pelle della fronte non compaiono. Ma Melania non ha fatto ricorso al contouring. Ha lineamenti naturalmente appuntiti, zigomi alti. Sì, in gioventù le sue guance erano un po’ più carnose. Ma con l’età, con la perdita di grasso sottocutaneo nella zona del viso, le guance sono leggermente cadute e gli zigomi sono semplicemente diventati più pronunciati. Inoltre non ho notato iniezioni di filler nell’area delle labbra, sebbene il labbro superiore, in linea di principio, avrebbe potuto essere leggermente aggiunto di volume.

Chirurgia plastica

Per quanto riguarda gli interventi radicali, è ovvio che Melania Trump si è allargata il seno. Questo non è difficile da notare, dopo aver studiato la sua foto, dove ha 18-20 anni. E in linea di principio un fisico così fragile, come quello di Madame Trump, non implica la presenza di seni di 4 taglie. Ho fatto anche la rinoplastica. Come parte di questo intervento di chirurgia plastica, la parte posteriore del naso è stata modificata (è diventata più sottile), così come la sua punta, ora è notevolmente più corta.

Quanto costa?

Rinoplastica. Sia negli USA che in Russia il costo della rinoplastica da parte di un noto chirurgo, a seconda della complessità dell’intervento, varia dai 5 ai 10mila dollari.

Mammoplastica. Il costo negli USA varia tra i 5-10 mila dollari, in Russia puoi farti fare una mastoplastica additiva da un bravo dottore per una media di 5-8 mila dollari.

Ringiovanimento laser. Negli Stati Uniti – 1000 dollari a sessione, in Russia – 600-700 dollari.

Fotoringiovanimento. Negli Stati Uniti – circa $ 500, in Russia – da $ 300.

Iniezioni di tossina botulinica nella zona della fronte. Negli Stati Uniti, una media di $ 500, in Russia da $ 200.

Sessione di massaggio modellante. Negli Stati Uniti – da 100 dollari, in Russia – da 50 dollari.

Totale: da $ 11.150.

Esposizione, il prezzo della bellezza Melania Trumpultima modifica: 2023-01-22T23:41:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.