SUPPLICA ALLA VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEI

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

https://blog.libero.it/LAVERGINEMARIA/13455120.html

SUPPLICA ALLA  VERGINE

DEL SANTO  ROSARIO  DI  POMPEI 

           

Viene recitata solennemente in tutte le chiese e in molte cese a mezzogiorno, o in altra ora per chi non può, l’otto maggio e la prima domenica di ottobre

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Augusta Regina delle Vittorie, * o Sovrana del Cielo e della Terra, * al cui nome si rallegrano i cieli e tremano gli abissi, * o Regina gloriosa del Rosario, * noi devoti figli tuoi, * raccolti nel tuo Tempio di Pompei, in questo giorno solenne * effondiamo gli affetti del nostro cuore * e con confidenza di figli * ti esprimiamo le nostre miserie.

Dal Trono di clemenza, * dove siedi Regina, * volgi, o Maria, * il tuo sguardo pietoso * su di noi, sulle nostre famiglie, * sull’Italia, sull’Europa, sul mondo. * Ti prenda compassione * degli affanni e dei travagli che amareggiano la nostra vita. * Vedi, o Madre, * quanti pericoli nell’anima e nel corpo, * quante calamità ed afflizioni ci costringono.

O Madre, * implora per noi misericordia dal tuo Figlio divino * e vinci con la clemenza * il cuore dei peccatori. * Sono nostri fratelli e figli tuoi * che costano sangue al dolce Gesù * e contristano il tuo sensibilissimo cuore. * Mostrati a tutti quale sei, * Regina di pace e di perdono.

Ave, o Maria

È vero * che noi, per primi, benché tuoi figli, * con i peccati * torniamo a crocifiggere in cuor nostro Gesù * e trafiggiamo nuovamente il tuo cuore.

Lo confessiamo: * siamo meritevoli dei più aspri castighi, * ma Tu ricordati * che, sul Golgota, * raccogliesti, col Sangue divino, * il testamento del Redentore moribondo, * che ti dichiarava Madre nostra, * Madre dei peccatori. Tu dunque, * come Madre nostra, * sei la nostra Avvocata, * la nostra speranza. * E noi, gementi, * stendiamo a te le mani supplichevoli, * gridando: Misericordia!

O Madre buona, * abbi pietà di noi, * delle anime nostre, * delle nostre famiglie, * dei nostri parenti, * dei nostri amici, * dei nostri defunti, * soprattutto dei nostri nemici * e di tanti che si dicono cristiani, * eppur offendono il Cuore amabile del tuo Figliuolo. * Pietà oggi imploriamo * per le Nazioni traviate, * per tutta l’Europa, * per tutto il mondo, * perché pentito ritorni al tuo Cuore.

Misericordia per tutti, * o Madre di Misericordia!

Ave, o Maria

Degnati benevolmente, o Maria, * di esaudirci! * Gesù ha riposto nelle tue mani * tutti i tesori delle Sue Grazie * e delle Sue misericordie.

Tu siedi, * coronata Regina, * alla destra del tuo Figlio, * splendente di gloria immortale * su tutti i Cori degli Angeli. * Tu distendi il tuo dominio * per quanto sono distesi i cieli, * e a te la terra e le creature tutte * sono soggette.*

Tu sei l’Onnipotente per Grazia, * Tu dunque puoi aiutarci. * Se Tu non volessi aiutarci, * perché figli ingrati ed immeritevoli della tua protezione, * non sapremmo a chi rivolgerci. * Il tuo cuore di Madre, * non permetterà di vedere noi, * tuoi figli, perduti. * Il Bambino che vediamo sulle tue ginocchia * e la mistica Corona che miriamo nella tua mano, * ci ispirano fiducia che saremo esauditi. * E noi confidiamo pienamente in te, * ci abbandoniamo come deboli figli * tra le braccia della più tenera fra le madri, * e, oggi stesso, * da te aspettiamo le sospirate Grazie.

Ave, o Maria

Chiediamo la benedizione a Maria

Un’ultima Grazia * noi ora ti chiediamo, o Regina, * che non puoi negarci in questo giorno solennissimo. * Concedi a tutti noi * l’amore tuo costante * e in modo speciale la materna benedizione.

Non ci staccheremo da te * finché non ci avrai benedetti. * Benedici, o Maria, in questo momento * il Sommo Pontefice. * Agli antichi splendori della tua Corona, * ai trionfi del tuo Rosario, * onde sei chiamata Regina delle Vittorie, * aggiungi ancor questo, o Madre: * concedi il trionfo alla Religione * e la pace alla umana Società. * Benedici i nostri Vescovi, * i Sacerdoti * e particolarmente tutti coloro * che zelano l’onore del tuo Santuario. * Benedici infine tutti gli associati al tuo Tempio di Pompei * e quanti coltivano e promuovono * la devozione al Santo Rosario.

O Rosario benedetto di Maria, * Catena dolce che ci rannodi a Dio, * vincolo di amore che ci unisci agli Angeli, * torre di salvezza negli assalti dell’inferno, * porto sicuro nel comune naufragio, * noi non ti lasceremo mai più.

Tu ci sarai conforto nell’ora di agonia, * a te l’ultimo bacio della vita che si spegne.

E l’ultimo accento delle nostre labbra * sarà il nome tuo soave, * o Regina del Rosario di Pompei, * o Madre nostra cara, * o Rifugio dei peccatori, * o Sovrana consolatrice dei mesti.

Sii ovunque benedetta, * oggi e sempre, * in terra e in cielo. * Amen.

Salve, Regina.  

PROMOTORE, IL BEATO BARTOLO LONGO,
UN SANTO DELLA CITTÀ DI LATIANO (BR).

Un Santo dei nostri giorni, siamo soliti pensare ai Santi come nosti avvocati.

IL BEATO BARTOLO LONGO

E’ un avvocato Santo a servizio dell’uomo e della chiesa.

Bartolo Longo è nato il 10 febbreio 1841 a Latiano (BR).

Il 14 ottobre 1883, ventimila pellegrini, riuniti a Pompei,recitarono, per la prima volta, la supplica alla Vergine del Rosario, sgorgata dal cuore di Bartolo Longo, in risposta all’Enciclica Supremi apostolatus officio (1° settembre 1883), con la quale Leone XIII, di fronte ai mali della società, additava come rimedio la recita del Rosario.

POMPEI E’ OPERA DI DIO

Tempio dello Spirito, luogo di conversione e di riconciliazione,

 di misericordia e di preghiera, di spiritualità e di santità.

POMPEI E’ DONO DELL’AMORE DI BARTOLO LONGO 

Un innamorato della vita, un avvovato santo.

POMPEI E’ ROSARIO

Progetto di vita, contemplazine dei misteri della salvezza, risugio sicuro nelle prove della vita.

POMPEI E’ LABORATORIO DI SOLIDARIETA’ E DI PROMOZIONE UMANA

Migliaia di ragazzi e ragazze, di uomini e donne, vittime del disagio sociale, sono stati accolti e restituiti alla propria dignità umana, sperimentando il calore di una casa e di una famiglia.

POMPEI E’ CROCEVIA DI UOMINI E DI  POPOLI

Di cultura e di nazionalità, luogo di incontro di una umanità assetata di Dio e desiderosa di legalità e di giustizia, di speranza e di pace.

FRASI DEL BEATO BARTOLO LONGO

Accettando i figli dei detenuti, disse: “Se non ho figli miei, possiedo quelli del cuore e questi sono i figli dei carcerati. Davanti all’immagine della Madonna pregano sia i figli delle vittime che i figli degli assassini. Il sangue del Martire più grande purifica il sangue di tutti”. 

BARTOLO LONGO

Fin da bambino  si rivelò, ricco d’ingegno, vivace, e dal carattere appassionato. Per gli studi scolastici fu mandato al collegio dei padri scolopi a Francavilla Fontana. Completò gli studi a Lecce e a Napoli, dove conseguì la laurea in legge all’età di 23 anni. Era elegante, intelligente ed anche di bell’aspetto. All’universrtà venne coinvolto nella moda anticristiana dell’epoca. I divertimenti, la musica, e gli amici riempivano la sua giornata. Tormentato da irrequetezza e depressione, logorato nel sistema nervoso, e nella salute, riuscì a risollevarsi grazie a un suo amico che riuscì a strppare al suo amico la promessa di confessarsi. Bartolo Longo, acconsentì solo malvolentieri. Quando si confessò, avvenne la sua conversione che lo portò a scelte radicali a si dedicò ad opere di carità. Nel 1872 Arrivò a Pompei per motivi professionali, e quì lo impressionò profondamente la miseria umana e religiosa di quella gente. Con molta fatica riunì per la preghiera le perone, diffidentti, nella chiesa cadente di pompei. Ognuno dovette prima imparare l’Ave Maria. Fu una lotta spirituale e tenace, ma Bartolo, salvato lui stesso grazie al Rosario, era fermamente convinto che chi prega il Rosario con perseveranza diventa non soltanto più pio, ma anche più buono. Nel 1876, su suggerimento del vescovo di Nola, iniziò la campagna di uno stipendio mensile per costruire un santuario a Pompei. Come risultato della cooperazine umana e grazie all’intercessione prodigiosa di Maria, sorse il famoso santuario, dove si verificarono immediatamente molti miracoli. Intorno a tale costuzione nacque una città Mariana, la nuova Pompei, con tipografia, case, ospedali, posta, ufficio per il telegrafo e una stazione ferroviaria.Per il suo impegno nacquero alcune opere della misericordia, ancora oggi in sviluppo, che gli hanno meritato l’appellativo “padre degli orfani”.Alla fine della sua vita visse accanto alla Basilica presso i “suoi bambini” in una stanza piccola e semplice, pregando il Rosario quasi ininterrottamente. Quì morì il 5 ottobre 1926 pronunciando le parole:”Mio unico desiderio è vedere Maria che mi ha salvato e che mi salverà dal maligno”. Papa Giovanni PaoloII lo proclamò Beato il 26 ottobre 1980. Nei suoi scritti: Maria viene presentata non come un semplice personaggio del passato, ma come una persona che è anche oggi attiva, viva, dotata di sentimenti, forte e materna. Soprattutto si può dire di lui senza esagerare che tutta la sua vita fu un servizio permanente alla chiesa, in onore di Maria e per amore di Lei.

SUPPLICA ALLA VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEIultima modifica: 2019-10-06T12:40:37+02:00da Violetta44

87 pensieri riguardo “SUPPLICA ALLA VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEI”

  1. Salve, buon pomeriggio, una felice sera e tanta gioia. Che la Luce del Signore illumini i nostri passi e ci dia pace e serenità.
    SUPPLICA ALLA VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEI
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
    O Augusta Regina delle Vittorie, * o Sovrana del Cielo e della Terra, * al cui nome si rallegrano i cieli e tremano gli abissi, * o Regina gloriosa del Rosario, * noi devoti figli tuoi, * raccolti nel tuo Tempio di Pompei, in questo giorno solenne * effondiamo gli affetti del nostro cuore * e con confidenza di figli * ti esprimiamo le nostre miserie.
    Dal Trono di clemenza, * dove siedi Regina, * volgi, o Maria, * il tuo sguardo pietoso * su di noi, sulle nostre famiglie, * sull’Italia, sull’Europa, sul mondo. * Ti prenda compassione * degli affanni e dei travagli che amareggiano la nostra vita. * Vedi, o Madre, * quanti pericoli nell’anima e nel corpo, * quante calamità ed afflizioni ci costringono.
    O Madre, * implora per noi misericordia dal tuo Figlio divino * e vinci con la clemenza * il cuore dei peccatori. * Sono nostri fratelli e figli tuoi * che costano sangue al dolce Gesù * e contristano il tuo sensibilissimo cuore. * Mostrati a tutti quale sei, * Regina di pace e di perdono.
    Ave, o Maria
    https://pbs.twimg.com/media/EGMBzysWsAAj7CG.jpg:large

    1. TI VEDO POCO NE MIO BLOG….
      Per quanto sia raro il vero amore, è ancor più rara la vera amicizia. Ti auguro un buongiorno meraviglioso.. Mik

  2. La vita ti porta in luoghi inaspettati, l’Amore ti porta a casa. Fai quello che ti rende felice, stai con chi ti fa sorridere, ridi finchè hai respiro ama finchè vivi. ^^^ A te con simpatia un augurio di Buon Lunedi da parte mia…Mik

  3. Ciao violetta .Che i tuoi giorni siano belli come un arcobaleno, sereni come un giorno d’estate, caldi come un abbraccio sincero, ricchi come un sorriso. Che i tuoi giorni che verranno siano come il tuo cuore desidera,(Michele Sannino).Ti auguro una Felice giornata e una gioiosa settimana colma di serenità e amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  4. Ciao violetta .Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.(Gabriel García Márquez).Ti auguro una dolcissima giornata che il tuo cuore sia sempre colmo d’amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  5. O graziosa luna, io mi rammento
    che, or volge l’anno, sovra questo colle
    io venia pien d’angoscia a rimirarti:
    e tu pendevi allor su quella selva
    siccome or fai, che tutta la rischiari.
    (G. Leopardi ).Buonanotte Sogni Belli e d’orati un abbraccio.Antonio

  6. Ciao violetta . L’amore non è un gioco, ma è la più bella vincita.(Antonio Cuomo).Felice venerdi Pomeriggio ti auguro un Bellissimo fine settimana con la gioia e l’amore
    nel cuore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  7. Aspettando il week end per vivere , riposare sorridere e sperare invio con cuore una miriade di sorrisi, abbracci e carezze Mik

  8. Buona Serata .Ci sono momenti per raccontarsi
    e momenti per viversi La meraviglia è quando coincidono.
    (Andrea R.).Dolce e colma di gioia sia la tua serata Ti auguro una Felice Domenica un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  9. Ciao violetta .Gli abbracci più belli sono quelli in cui non ti accorgi più dove finisce il tuo corpo e dove inizia il suo. (il cercatore d’amore).Ti auguro una dolce domenica Sera e una Felice nuova settimana colma di abbracci d’amore con affetto.Antonio..Clicca

  10. Ciao violetta .Ottobre ci colora le vie che portano all’inverno, e lo fa con dei bellissimi rossori, sembra una fanciulla innamorata che torna a casa dopo aver ricevuto il suo primo bacio.(Luigi Mancini).Ti auguro un felice Pomeriggio e poi una dolce serata piena di tenerezze e d’amore nel cuore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  11. Quando la pioggia sara finita vedrai che il tuo arcobaleno avrà colori bellissimi. Buon martedì con tanto gioia e felicità nel cuore…Mik.

  12. Ciao violetta .Quando non stai più con la persona con cui vorresti stare il pensiero di lei ti entra nella testa nei momenti più impensati.(Fabio Volo).Ti auguro una dolcissima Serata piena di gioie un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  13. Buongiorno violetta .L’amore vuole spartire la sua beatitudine.(Raymond Radiguet).Ti auguro un meraviglioso fine settimana colmo di gioia nel tuo cuore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  14. Quando nella nostra vita si risveglia l’amore è come se avvenisse in noi un miracolo. Ci sentiamo compresi, protetti.(Romano Battaglia).Ti auguro un Felice Sabato
    e un gioioso fine settimana un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  15. Ciao violetta .Il miele più dolce diventa stucchevole per la sua eccessiva dolcezza: basta un assaggio per toglierne la voglia. Amatevi dunque moderatamente, l’amore che dura fa così.
    (William Shakespeare).Ti auguro una dolce serata e una felice settimana piena d’amore e dolcezza un abbraccio con affetto.Antonio..Clikka

  16. Ciao violetta .Il problema è che cerchiamo qualcuno con il quale Invecchiare insieme, mentre il segreto è trovare qualcuno con il quale restare bambini. (Vincenzo Cannova).Ti auguro una meravigliosa giornata colma di gioie e piena d’amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  17. Ciao violetta .Ognuno ha una capanna nel cuore dove si rifugia ogni qual volta che la pioggia della vita cade troppo forte. (Romano Battaglia).
    Ti auguro una felice serata che sia colma di gioia nel cuore un abbraccio con affetto.Antonio..Clikka

  18. Felice Pomeriggio violetta .Ci sono momenti per raccontarsi
    e momenti per viversi.La meraviglia è quando coincidono.
    (Andrea R.).Ti auguro un meraviglioso fine settimana un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  19. Le cose più belle del mondo non possono essere viste ne toccate, bisogna sentirle con il cuore (H.Keller) ^^^ Buona Domenica con risate, tenerezza e amore…Mik

  20. Le cose belle capitano ancora , ma le migliori vanno a chi sa aspettare e non si arrende……… Buon Lunedì a te cara amica…. Mik

  21. Ciao violetta .Carezzevole è colui che sa sfiorare il cuore senza spogliarne le vesti.(Marco Giannetti).Ti auguro una felice Giornata e una gioiosa Settimana piena di serenità e amore un abbraccio con affetto.Antonio

  22. L’unica forza per stare in equilibrio sul filo della vita è il peso dell’amore.(Alessandro D’Avenia).Ti auguro una serena Buonanotte colma di dolci sogni un abbraccio.Antonio..Clicca

  23. Ciao violetta .Ama di cuore le persone con cui il destino ti ha unito.(Marco Aurelio).Ti auguro una Deliziosa Serata che sia come il tuo cuore desidera Un abbraccio con affetto.Antonio..Clica

  24. Impara a non distruggere con le parole quello che hai creato con il silenzio. Ogni stella è un sogno, prendine una e tienila nel cuore…Buongiorno da Mik

  25. Ciao violetta .Ovunque tu vada, non importa che tempo faccia, porta sempre con te la tua luce. (Anthony J.D’Angelo)
    Buona Festa di Ognissanti ti auguro una giornata gioiosa un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  26. I piccoli gesti profumano d’amore. Buon sabato da Mik ^^^ Per te:-https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQsF4csWN-jCR3-DKvU9TYnbE6ZQ3FYnPMCoXEpddELS05B62G_&s

  27. Le stelle cadenti sono la dimostrazione che si può essere bellissimi anche quando si cade: Non bisogna essere perfetti per tutti, basta essere speciale per qualcuno. ^^^ Possa la magia di questo domenica riempire il tuo cuore di gioia…Mik

  28. Ciao violetta .C’è chi crede che tutto gli sia dovuto, ma non è dovuto niente a nessuno. Le cose si conquistano con dolcezza ed umiltà.
    (Madre Teresa di Calcutta).Ti auguro una meravigliosa Domenica che sia gioiosa e con il tuo cuore pieno di dolcezza un abbraccio.Antonio..Clicca

  29. La vita, E’ un dono meraviglioso. Vivila ogni momento, Amala oltre ogni misura, Prenditene cura e sarà fonte di infinita felicità. ^^^ Un saluto affettuoso ed un abbraccio coccoloso di buon Lunedì… MIK

  30. Essere sensibili non significa essere deboli, perché è un viaggio meraviglioso che si nutre di sguardi e silenzi, sempre ad un passo avanti tra cuore e anima.(Domenico Borgese) Felice e dolce Serata Piena di gioia e amore Un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  31. Con una semplice chiave si riesce ad aprire la porta di un cuore e questo fa capire che i sogni a volte diventano realtà. Con un abbraccio di luce ti auguro una giornata fantastica….. Mik/^^_

  32. L’amicizia e come l’acqua : un bene prezioso della vita che non si deve mai sprecare. Un super sorriso @_@*********dal cuore e un abbraccio Mik/^__^/*_*/

  33. Tutti vogliono la felicità e non la sofferenza, ma come si fa ad avere un arcobaleno senza un po’ di pioggia? buongiorno da Mik.

  34. L’amore è un sentimento che trasforma, che rende il mondo più bello di quanto abbiamo sempre sognato. Un mio abbraccio con sorriso per augurarti un dolce v enerdì…..Mik

  35. Felice Sabato .Nella dolcezza dell’amicizia fate che vi siano risate e piaceri condivisi. Perché è nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si ristora.(Gibran Khalil Gibran).Ti auguro Un splendido fine settimana colmo di gioie Un abbraccio con affetto.Antonio

  36. Ad ogni risveglio, coccolati, amati e sorridi prima di abbracciare le cose della vita. Ti auguro una serena domenica piena di relax….Mik

  37. Per cogliere tutto il valore della felicità devi avere qualcuno con cui condividerla. (m.Twain) Con un abbraccio di luce ed un sorriso di cuore, Ti auguro un felice inizio settimana…Mik

  38. S’anche ti lascerò per breve tempo, solitudine mia, se mi trascina l’amore, tornerò, stanne pur certa; i sentimenti cedono, tu resti.(Alda Merini).Ti auguro una Felice serata colma d’amore nel cuore un abbraccio.Antonio..Clicca

  39. Ogni giorno porta con se il risveglio di una nuova speranza. Che questo martedì possa essere per Te bello e confortevole…MIk

  40. Esiste solo una felicità nella vita:- amare ed essere amati. (G. Sand Un raggio di luce ti accarezza portandoti tanta gioia nel cuore…MIK

  41. Buona Serata Cara violetta .E poi scende il buio perché la notte non è fatta per vedere, ma è fatta per sentire, è fatta per sognare, è fatta per amare.(Antonio Curnetta).Ti auguro una Dolce Buonanotte colma d’amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  42. Quando si conosce la solitudine del silenzio e la gioia della quiete,si è liberi dalla paura. Buon venerdì a te che sai essere ogni giorno un’amica speciale…Mik ^^

  43. Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore. (M,T. Calcutta) Un abbraccio, un sorriso per augurarti una lieta domenica….Mik/.

  44. Io rispetto i piani di Dio anche se essi mi hanno portato sofferenza.Lui sa quello che fa’ e ha motivazioni che a me non è dato conoscere.Alle volte col tempo ho capito e il Suo insegnamento è grandioso.Mi mette dentro a situazioni difficili e o mi salva attraverso terzi o m’illumina per salvarmi da sola.Resto una donna di fede e grata al mio Creatore in ogni caso.Buon pomeriggio Violetta.Un abbraccio fraterno.

  45. Le emozioni arrivano silenziose , non chiedono il permesso si insinuano nelle mente e nel cuore… poi non si cancellano più. Dolce inizio di settimana con un sorriso ti do una mano…Baciotti da MIK

  46. Buona Serata Cara violetta .Ciascuna anima umana contiene in sé una data quantità di forza sensitiva da spendere in un amore.(Gabriele D’Annunzio).Ti a uguro una Felice settimana Colma di gioie e amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  47. Buona Serata .La sera, con quel suo lento imbrunire
    sembra nascondere le cose e le persone ma non è così, anzi, le mette in risalto,amplifica le sensazioni,esalta il cuore e l’anima.(Luigi Mancini).Ti auguro un Buon fine settimana colmo di serenità e gioia un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  48. L’Amicizia e l’Amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il Te. (Zen) Un saluto affettuoso per augurarti un giorno Favoloso…Buon sabato.…Mik.

  49. Cara amica ” Violetta, ti commento sempre ma i tuoi commenti al mio lbog ne vodo pochissimi. ” Dolce lunedi di felicità.. Mik-

  50. Ciao violetta .Ci sono silenzi che si tramuterebbero in voce solo con un abbraccio.(Mirko Sbarra).Ti auguro una felice settimana e una dolce serata colma d’amore un abbraccio.Antonio..Clicca

  51. Ci sono bellissime storie d’amore nel fondo delle borse, tra i pacchetti di sigarette e le chiavi; per questo a volte si fa fatica a trovarle, semplicemente perché tentano di nascondersi per poter rimanere lì.(Fabio Volo).Ti auguro una splendida Serata Cara .che sia colma d’amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  52. Ciao violetta .Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma fate in modo che ognuno di voi sia anche solo, come sono sole le corde di un liuto, sebbene vibrino alla stessa musica.(Khalil Gibran).Ti auguro una dolce serata e un felice fine settimana pieno d’amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

I commenti sono chiusi