Quando incontro cose brutte nelle persone..

Petra Collins's Girls' Room at Refinery29 - artnet News

 

 

 

 

 

 
Quando incontro cose brutte nelle persone..

Quando incontro cose brutte nelle persone,
cerco a lungo di credere
che questo sia molto probabilmente finto,
che questo sia un incidente. E mi sbaglio.

E, cercando la conferma di tali pensieri,
mi sforzo di credere, dimenticando il rimprovero,
che un bugiardo, forse solo un grande sognatore,
e un burbero, probabilmente è così per l’imbarazzo.

Che il pettegolezzo che ha fatto un passo alla mia porta,
forse, per stupidità, ha esclamato,
e un amico che una volta non ha aiutato nei guai,
non ha tradito, ma è stato semplicemente confuso allora.

Non mi nascondo affatto dai guai sotto l’ala,
qui dovresti misurare con altre misure.
Terribilmente non voglio credere nel male,
E terribilmente non voglio credere nella meschinità!

Pertanto, quando incontri disonesti e cattivi,
spesso provi, volenti o nolenti
nella tua anima, come per raddrizzarli
e semplicemente “modificare”, o qualcosa del genere!

Ma i fatti e il tempo non sono affatto una sciocchezza.
E non importa quanto a volte forzi l’anima,
e il marciume è ancora impossibile da
nascondere o nascondere, come le orecchie d’asino.

Dopotutto, devo confessare che non
ho incontrato così poco nella mia vita .
E quante buone speranze sono state deluse,
E quanti amici ho perso in questo modo!

Eppure, eppure non mi arrenderò,
Ciò che è necessario all’inizio di qualsiasi percorso
Con un buono, con un buono e solo con un buono,
Con un metro di fiducia per andare alle persone!

Lascia che ci siano degli errori (questo non è facile),
Ma come sarai felice senza limiti,
quando questa misura dovrà essere l’altezza di
Colui con cui diventerai cento volte più ricco!

Lasciate che i cinici mormorino pietosamente, come bambini,
Che cosa, dicono, una cosa fragile – i cuori …
non ci credo! Vivono, esistono nel mondo
e l’amicizia è per sempre e l’amore fino alla fine!

E il mio cuore mi dice: cerca e agisci.
Ma non dimenticare solo una cosa in anticipo:
tu stesso corrispondi alla tua misura,
e tutto il resto, vedrai, verrà!

 

Quando incontro cose brutte nelle persone..ultima modifica: 2021-03-16T17:15:38+01:00da ladradeltempo
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr