SEXTING

E finalmente era arrivato il momento tanto atteso. Dopo mesi di chat si sarebbero incontrati di persona. La tensione era alta e in qualche modo anche le aspettative…

Vera era anche un po’ imbarazzata, era successo tutto al contrario: contatto in chat, scambi d’idee, sexting… già, e chi se lo sarebbe aspettato? Lei nemmeno sapeva cosa fosse, ma Vittorio sì, e molto bene. Soprattutto sapeva come farci arrivare lei, che nemmeno si era accorta di essere entrata in quel gioco così coinvolgente.  Certo, era un po’ un palliativo, dal vivo le cose sono completamente diverse, ma la pandemia aveva cambiato anche le relazioni sentimentali perché le occasioni di incontro erano state praticamente cancellate.

Così, dopo aver fatto sesso online per mesi, Vittorio aveva preso al volo questa finestra di libertà inattesa e aveva proposto a Vera d’incontrarsi e lei aveva accettato. Adesso però si chiedeva se avesse fatto bene. Non era facile andare al contrario, conoscersi di persona dopo essere stati così intimi virtualmente. Era curiosa certo, ma forse non aveva mai creduto che si sarebbero veramente conosciuti e questo paradossalmente le aveva dato la possibilità di esprimersi liberamente con le parole, scritte, al telefono…

Vittorio andava all’appuntamento con Vera con l’aspettativa di realizzare tutto quello che era accaduto in quei mesi di sexting. Curioso come lei, ma senz’altro meno preoccupato della donna, sicuro di sé, tranquillo. Gli era piaciuta in tutti quei mesi, perché avrebbe dovuto essere altrimenti, sarebbe andato tutto bene.

Tutto bene… forse…

Sexting: non così allarmante come si crede, ma... - Psicolinea

SEXTINGultima modifica: 2021-02-28T23:39:55+01:00da panteradicuori