MUSIC

Amo la musica, un po’ tutta quella che si può cantare e/o ballare. La mattina quando mi sveglio, accendo la radio, che mi fa compagnia mentre mi lavo, mi vesto e faccio colazione e anche in auto mentre vado al lavoro. Mi piace cantare e probabilmente chi capita vicino a me quando guido, pensa che io sia matta, perchè oltre a cantare, mi agito battendo il tempo sul volante e ballando, per quanto si possa ballare seduta in auto con la cintura di sicurezza allacciata (matta ma non incosciente).

La stessa cosa la faccio a casa. Quando c’è una musica che mi piace e mi prende, mi metto a ballare e a cantare. Quanto mi piace! Mi rallegra e faccio movimento, l’unica nota negativa è che non ho mai avuto un compagno che ballasse, quindi faccio sempre tutto da sola, ma non m’importa, mi piace troppo e non ci rinuncio. E così stasera dopo la doccia, mentre mettevo la crema sulle gambe, alla radio è partita una canzone di cui non conoscevo nè il titolo nè l’interprete, ma che era troppo coinvolgente e così mi sono ritrovata a ballare in camicia da notte davanti allo specchio e non ho smesso fino alla fine del brano. Che soddisfazione! 

Matta? Può darsi, ma non rinuncio a quello che mi fa star bene, anzi, vi consiglio di provare, vi farà scoprire un mondo!

Scuola secondaria 1° grado Archimede » Indirizzo musicale

MUSICultima modifica: 2021-04-22T21:50:01+02:00da panteradicuori

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.