MUSIC

Amo la musica, un po’ tutta quella che si può cantare e/o ballare. La mattina quando mi sveglio, accendo la radio, che mi fa compagnia mentre mi lavo, mi vesto e faccio colazione e anche in auto mentre vado al lavoro. Mi piace cantare e probabilmente chi capita vicino a me quando guido, pensa che io sia matta, perchè oltre a cantare, mi agito battendo il tempo sul volante e ballando, per quanto si possa ballare seduta in auto con la cintura di sicurezza allacciata (matta ma non incosciente).

La stessa cosa la faccio a casa. Quando c’è una musica che mi piace e mi prende, mi metto a ballare e a cantare. Quanto mi piace! Mi rallegra e faccio movimento, l’unica nota negativa è che non ho mai avuto un compagno che ballasse, quindi faccio sempre tutto da sola, ma non m’importa, mi piace troppo e non ci rinuncio. E così stasera dopo la doccia, mentre mettevo la crema sulle gambe, alla radio è partita una canzone di cui non conoscevo nè il titolo nè l’interprete, ma che era troppo coinvolgente e così mi sono ritrovata a ballare in camicia da notte davanti allo specchio e non ho smesso fino alla fine del brano. Che soddisfazione! 

Matta? Può darsi, ma non rinuncio a quello che mi fa star bene, anzi, vi consiglio di provare, vi farà scoprire un mondo!

Scuola secondaria 1° grado Archimede » Indirizzo musicale

MUSICultima modifica: 2021-04-22T21:50:01+02:00da panteradicuori