Caro corpo

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

 

Caro corpo,

Non sei troppo grasso né troppo magro. Sei perfettamente modellato nell’immagine sputata, impeccabile.

Le tue tette non sono le più grandi, o forse sono troppo grandi, ma in entrambi i casi non sono la qualità più importante di te. Se le tette sono tutto ciò che c’è da fare in una relazione, non vorresti essere affatto in una relazione.

Il tuo culo ha le dimensioni perfette – piccolo o abbastanza grande da scrivere una canzone – il tuo culo è delle dimensioni perfette. Nessun basso potrebbe nemmeno essere paragonato al set musicale che hai suonato sopra le cosce. Il tuo culo è una cosa bellissima e se detto diversamente, possono dirlo proprio al suo fascino.

Le tue cosce possono chiudere il mondo. Le tue cosce danno ai tuoi parenti un motivo per camminare e camminare per le strade della città e se sono magre, se non sono magre, non c’è assolutamente nulla di sbagliato nelle tue cosce.

Il tuo stomaco è orgoglioso di essere pieno. Al tuo stomaco non importa se si sovrappone alla cintura dei jeans né si preoccupa che sporga sotto la tua felpa. Al tuo stomaco piace mangiare ed è bellissimo. Il tuo stomaco è orgoglioso di essere sano.

Caro corpo, per favore, smetti di essere triste per te stesso perché mi sta facendo anche cipiglio. Non esiste un difetto al mondo che possa attaccare  il tuo eco anche se avesse denti e artigli. Sei una cosa molto bella e se nessun altro può vederlo tranne noi, può essere il nostro piccolo segreto che scalda il cuore.

Distinti saluti,
io

Caro corpoultima modifica: 2019-07-25T13:39:32+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.