Cristalli di luce

        Pensi che avremmo potuto farcela? “Gli chiedo. Mi guarda con il braccio ancora attorno alle spalle. “Sì”, dice, “Penso che avremmo potuto farcela, anche se fossimo stati noi contro il mondo.” “Ma ora sei tu contro di me” sospiro. “Mai tra un milione di anni saremmo noi l’uno contro l’altro. L’amore ci…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

le mie amicizie..

    Dettato Descrivete i vostri genitori.. Mio padre deve compiere 46 anni è Architetto è un bell’uomo dicono simpatico e con molti amici e colleghi Mia madre,è un Medico in un Ospedale pubblico. A me mi fanno sentire amata e ascoltata e non si intromettono con le mie amicizie.. come neppure se mi faccio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Gli daranno una medaglia?

      Una persona -Sorda-è??? Una persona con -ritardo mentale -è? Una persona che non ruba,non crea che serenità studiando,cercandosi un occupazione anche se non è nei suoi studi, Una persona che per un incidente e tante altre avversità, diventa orfano,ma non un mascalzone.. Gli daranno una medaglia? Gli scriveranno la sua storia? Potrebbe…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sì, sì, l’ho fatto.

                  Lo amavi, vero? ”Chiede mia sorella, guardandomi sdraiato sul mio letto. “Certo”, dico, “era il mio migliore amico.” “No”, sospira, “Voglio dire, lo amavi davvero, vero?” Mi mordo il labbro inferiore per non far cadere le lacrime, “Sì, sì, l’ho fatto.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr