mi innamorerei di nuovo

              Anche se dovessi svegliarmi con l’amnesia, potrebbe ancora entrare nella mia stanza d’ospedale e mi innamorerei di nuovo, pur non sapendo il mio nome.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Forse un giorno capirò perché

        E immagino che non sapremo mai come ci siamo riusciti. Dai messaggi del buongiorno al silenzio. Da te essendo il centro del mio mondo a te che tira fuori il mondo da sotto di me. Dai nostri arti intrecciati alle 4 del mattino per svuotare le dita e le ossa doloranti. Dal suono del tuo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come siamo arrivati ​​qui?

    E immagino che non sapremo mai come ci siamo riusciti. Dai messaggi del buongiorno al silenzio. Da te essendo il centro del mio mondo a te che tira fuori il mondo da sotto di me. Dai nostri arti intrecciati alle 4 del mattino per svuotare le dita e le ossa doloranti. Dal suono del tuo battito cardiaco…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lei non lo sapeva

Lei non lo sapeva ma aspettava un uomo Che la scuotesse proprio come un tuono Che la calmasse come un perdono Che la possedesse e fosse anche un dono  Era tanto tempo che aspettava l’uomo Che la ipnotizzasse solo con il suono Di quella sua voce dolce e impertinente Che proprio non ci poteva fare niente   Che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr